Uomini e Donne: Alessandro si tira indietro con Ida

Uomini e Donne, Alessandro si tira indietro con Ida: ancora crisi tra i due, con gli opinionisti che si dividono con i loro pareri.

uomini e donne alessandro ida
Alessandro più lontano da Ida? Cosa è successo.

La frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano continua a tenere banco al dating show di Maria De Filippi; il cavaliere di Salerno, venuto appositamente per corteggiare la Platano, pare essere riuscito a colpirla, ma la lunga frequentazione che stanno avendo è caratterizzata da costanti litigi.

Nell’ultima puntata, ancora una volta i due hanno avuto modo di confrontarsi sulle loro incompatibilità, con Vicinanza che pare sempre più lontano dalla Platano; ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Alessandro si tira indietro con Ida: cosa è successo

Scottata da precedenti relazioni e frequentazioni andate male (per ultima quella con Diego Tavani) Ida chiede costantemente certezze ad Alessandro; l’uomo pare però avere una visione diversa da lei sul futuro e uno stile di vita opposto.

Più volte Alessandro, sebbene è molto preso da Ida, ha detto di non sentirsi ancora innamorato e per questo non riesce a dare quella sicurezza e tranquillità che invece Ida vorrebbe.

uomini e donne alessandro ida
Alessandro esprime i suoi dubbi, criticato da Gianni mentre Tina gli dà ragione.

In studio hanno ancora avuto modo di confrontarsi sulla questione e i loro problemi sono nuovamente venuti a galla; Gianni Sperti pare essere solidale a Ida, mentre Tina crede che la Platano sia troppo ‘pesante’ e che debba vivere di più il momento, certa che la frequentazione naufragherà presto.

“Mi sento di ritirarmi. Non ho determinate sicurezze” ha confermato Alessandro davanti alla  De Filippi; il cavaliere, davanti ai dubbi e alle pressioni della Platano, pare perdere sicurezze ed essere di nuovo bloccato.

Per Gianni, questa sua titubanza pare però essere sinonimo di mancanza del giusto interesse: “Quando  sei coinvolto abbastanza ci vuoi stare dalla mattina alla sera con quella persona, tu dai insicurezze” spiega Sperti, rispondendo ad Alessandro che ha espresso chiaramente che ancora non sente il bisogno di vivere 24 ore su 24 Ida.

Di diverso avviso Tina, che dopo aver criticato il carattere della Platano nelle precedenti puntate, ha consigliato alla donna di non esporsi subito troppo con gli uomini, facendo come spesso fa la sua amica Gemma.

Impostazioni privacy