Un posto al sole: Nunzio si consola con Rossella

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Nunzio si consola tra le braccia di Rossella. Quali conseguenze avrà tutto questo?

un posto al sole
Un posto al sole: Nunzio si consola con Rossella

Una nuova puntata attende i fan. Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che  Niko è sempre più preoccupato dall’atteggiamento ambiguo di Manuela. Il ragazzo infatti dopo una lunga riflessione farà una mossa che lascerà tutti senza parole.

Intanto Serena e Filippo cercano di stare vicini a Micaela, piuttosto segnata dalla sua malattia mentre Nunzio, sentendosi trascurato da Chiara cercherà conforto in Rossella. Andiamo a vedere i dettagli.

Anticipazioni Un posto al sole: Niko prende una decisione

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate l’arrivo delle gemelle a Napoli ha portato scompiglio a Palazzo Palladini. Micaela vuole portare a Berlino il piccolo Jimmy mentre Manuela ha una grave malattia.

Le anticipazioni ci fanno sapere che il Poggi cercherà di capire cosa voglia davvero la sua ex fidanzata da lui e come fare per non ferire Susanna. Per questo Niko deciderà di prendere un’iniziativa… Cosa farà? Il giovane sa benissimo quanto in passato Susanna abbia già sofferto.

Nunzio si consola tra le braccia di Rossella

Non migliore sarà anche la situazione per Nunzio. Il ragazzo come abbiamo visto nelle precedenti puntate è stato assunto al Vulcano come barista facendo andare su tutte le furie Samuel. Tra di loro, infatti, sembra che sia nato un forte scontro e proprio quest’ultimo ha voluto mettere in chiaro la sua posizione.

un posto al sole
Micaela

Intanto, nonostante il nuovo lavoro Nunzio non è soddisfatto, Chiara non si è congratulata con lui, lasciando il Cammarota con l’amaro in bocca. Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Nunzio troverà consolazione tra le braccia di un’altra persone, ovvero Rossella. I due passeranno insieme una serata spensierata, lontano dalle difficoltà sentimentali. Cosa succederà tra di loro? Ci sarà un riavvicinamento? O di tratterà solo di amicizia? Per ora non ci resta che attendere.

 

Impostazioni privacy