Barù: ora che è lontano dalla casa potrebbe cambiare tutto

Barù, cosa sta succedendo con lei? I rumors su Gherardo Gaetani, il nipote di Costantino che ha conquistato tutti quanti.

barù lei
Barù ha conquistato tutti.

Entrato nella casa dopo degli altri Gherardo Gaetani, conosciuto da tutti come Barù, ha conquistato in maniera repentina il pubblico; la sua compostezza, la sua simpatia e il suo savoir faire hanno fatto breccia nel cuore del pubblico, e non solo.

All’interno della casa il nobile ha avuto diverse ammiratrici, tra cui sicuramente Jessica; sotto i riflettori però, non si è lasciato andare e chissà cosa succederà ora che è lontano dalla casa.

Barù, cosa sta succedendo con lei? I rumors

Sono in molti a sperare nella formazione della coppia Barù-Jessica, tanto che gli spettatori li avrebbero voluti insieme già nella casa del Grande Fratello Vip; la Selassié, fresca vincitrice, non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Barù e il nobile, anche se in maniera meno esplicita, si è avvicinato molto a sua volta alla principessa.

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la Selassié ha rivelato come voglia davvero bene a Barù e che ci sia attrazione reciproca, anche se per una relazione dovrebbero conoscersi meglio fuori dalla casa di Cinecittà.

Barù, da parte sua, cosa deciderà di fare? C’è un altro ex-gieffino che ha poi parlato del nobile: Giacomo Urtis. Intervistato da Trends & Celebrities, trasmissione di Rtl 102.5 News, Urtis ha dichiarato come i suoi concorrenti preferiti siano stati Soleil, le sorelle Selassié, Sophie e appunto Barù.

barù lei
Che succederà tra Jessica e Barù?

Sul Gaeatini si è soffermato, rivelando un particolare aneddoto: “Se ci fa o ci è? Secondo me ci fa e poi ci è. Mi ha chiesto il numero quando è uscito dalla Casa e poi è sparito come al solito. La storia della mia vita. Un po’ come Mario Ermito l’anno scorso. Tutti che ti amano e poi ti tirano un calcio nel sedere” le parole, con la sua solita ironia, del chirurgo dei vip.

Commento anche su un’altra Selassié, Lulù, e sulla sua storia con Manuel: “Li ho visti molto innamorati, stanno bene insieme, per me durano…” rivela Urtis.

Impostazioni privacy