Gambe e pancia, metti la pellicola: i risultati sono inimmaginabili

Prova a mettere la pellicola alle gambe e alla pancia vedrai che risultato

gambe e fianchi
ecco come perdere centimetri con questi impacchi

Con l’arrivo della primavera e della bella stagione l’unico appuntamento fisso per le donne e uomini è quello con il centro estetico o la palestra. Tutti hanno un unico obiettivo: ovvero dimagrire. Si sa che per perdere peso oltre a seguire una corretta alimentazione, bisogna fare anche tanta attività fisica in modo da riattivare il metabolismo. Esistono però anche tante metodi estetici che ci fanno perdere centimetri, particolarmente sulle gambe e addome. Uno tra questi è senza dubbio il body wrap.

Body Wrap: la tecnica fai da te per dimagrire

L’unico pensiero fisso in questo momento che accomuna quasi a tutti è quello di perdere peso ed eliminare quei fastidiosi rotolini su fianchi e pancia accumulati durante l’inverno. Ma c’è chi proprio non ci sta a spendere cifre da capogiro in vari centri o palestre e si affida al fai da te.

L’ultima ossessione è il body wrap, una tecnica largamente utilizzata nei centri estetici che sembrerebbe dare risultati piuttosto evidenti, specie nella zona addominale, come confermano le foto del prima e del dopo postate da chi si è già messo alla prova. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Se la risposta è si continuate a leggere sotto.

Ecco come perdere centimetri su pancia e gambe

Per procedere con questo trattamento quello che dovete fare è utilizzare una crema a base di sali marini o fanghi termali, un rotolo di pellicola trasparenteuna benda da medicazione e qualche spilla da balia.

La prima cosa da fare è mettere la crema sulla zona interessata avvolgere il tutto nella pellicola e chiudete con una benda in modo da modellare. Fatelo di sera in modo da dormire tutta la notte con l’impacco. Il giorno seguente dovreste vedere già i primi risultati.

pancia e fianchi
come perdere centimetri

Ma non è tutto c’è chi utilizza anche i chicchi di caffè macinato per contrastare gli inestetismi della cellulite o chi ad esempio utilizza del peperoncino. Insomma si tratta sempre di metodi fai da te che hanno degli ottimi risultati.

Impostazioni privacy