Soleil Sorge: le parole di Guenda Goria

Soleil Sorge, le parole di Guenda Goria: l’eliminazione dell’influencer dalla casa del Grande Fratello Vip ha sorpreso davvero tutti.

soleil sorge guenda goria
Le parole della Goria su Soleil.

La sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini è ormai agli sgoccioli, con tutti i telespettatori che non aspettano altro che scoprire chi sarà il vincitore.

Anche quest’anno, non sono mancate le emozioni e lo spettacolo, così come i nuovi amori; di recente però, ha sorpreso tutti quanti l’eliminazione abbastanza a sorpresa di una delle protagoniste indiscusse del reality, Soleil Sorge. Sulla questione, è intervenuta anche Guenda Goria; ecco le sue parole.

Soleil Sorge, le parole di Guenda Goria dopo la sua eliminazione

Solei, col suo carattere deciso e la sua forte personalità, si è fatta subito notare nella casa; il suo particolare rapporto con Alex Belli le ha poi dato ancora più popolarità.

In molti sono rimasti dunque sorpresi quando, dopo un nuovo televoto lampo indotto da Alfonso Signorini, a dover abbandonare la casa è stata proprio la Sorge, una delle candidate per la vittoria finale.

“Sono ancora scioccata per l’esito del televoto. Non riesco a immaginare di vivere questa casa senza di lei. Ero convinta che Sole ce la facesse. Questo programma è assurdo, io non avrei mai pensato che uscisse Soleil, per noi era un gigante le parole a caldo di Manila Nazzaro, che nel bene o nel male ha avuto un rapporto intenso con Soleil.

soleil sorge guenda goria
Anche la Goria sorpresa dell’eliminazione di Soleil.

Anche Dayane Mello si è detta molto dispiaciuta dell’eliminazione di Solei, così come è rimasta piuttosto sorpresa Guenda Goria, ex-gieffina e amica di Delia Duran; su Instagram, la Goria ha mostrato tutto il suo stupore ed ha commentato l’accaduto.

“Sinceramente meritano la finale sia Davide Silvestri che Soleil Sorge. Pensare che Soleil non sia in finale è assurdo. È stata la grande protagonista di questo Grande Fratello Vip. Da amica di Delia Duran sono sempre stata cauta a manifestare la mia stima ma da ex concorrente e spettatrice dico che Soleil Sorge merita la finale” ha scritto Guenda in una storia sul suo profilo Instagram. A questo punto, chi vincerà?

Impostazioni privacy