Uomini e Donne: Ida Platano prende una decisione importante

Uomini e Donne, Ida Platano prende una decisione importante: nuovi sviluppi per la situazione della dama al dating show di Canale 5.

uomini e donne ida decisione
L’importante decisione di Ida: cosa è successo.

Storica presenza del parterre femminile del programma ormai da anni, anche quest’anno Ida Platano è stata protagonista di diverse frequentazioni, che però non sono andate a buon fine; prima con Marcello Messina, poi soprattutto con Diego Tavani.

Dopo la delusione avuta con Diego, Ida ha aspettato un po’ per rimettersi in gioco, ma l’arrivo di Alessandro l’ha portata di nuovo a buttarsi; ecco la decisione importante che ha preso di recente la dama.

Uomini e Donne, Ida Platano prende una decisione importante: cosa ha fatto

Inizialmente, la frequentazione tra Ida e Alessandro procedeva davvero bene, con una grande attrazione fisica reciproca e anche intesa mentale; col passare dei giorni però, si è fatto sempre più forte il problema della distanza (almeno per il cavaliere) ed Ida ha sentito di non ricevere dall’uomo le giuste garanzie.

Di recente chiamati al centro studio, Ida ha dunque preso una decisione che era nell’aria: chiudere la frequentazione con Alessandro. “In questo momento non mi sento di andare avanti” sono state le parole della dama, che poi si è scontrata in maniera molto accesa col cavaliere.

“Non ha spessore come uomo, io ho bisogno di altro” le parole dopo la lite, con Ida che poi ha anche detto che, per il momento, non vede qualcosa di concreto in questa sua frequentazione col cavaliere.

uomini e donne ida decisione
Ida decide di chiudere con Alessandro.

 

Alessandro, dal canto suo, ha insistito sull’affinità (anche fisica) che c’è tra i due, ma Ida ha ribadito la sua volontà di chiudere qui la frequentazione. “Io sento delle sensazioni, non mi sbaglio mai, vivo anche di questo, che mi portano a dire basta, anche se dentro di me non lo voglio, però penso anche al dopo, se succede qualcosa che ancora non va bene”.

In merito è intervenuto anche Gianni Sperti, che ha sottolineato una mancanza di fiducia e Tina, che ha invitato Ida a chiudere subito la frequentazione, come tra l’altro già fatto in precedenza. La Platano riuscirà a trovare l’amore in questa edizione?

Impostazioni privacy