Oroscopo: i 3 segni che voglio stare da soli

Oroscopo, i 3 segni che voglio stare da soli: ecco cosa potrebbe succedergli in questo mese di marzo secondo le stelle.

oroscopo segni che vogliono stare da soli
Oroscopo di marzo, quali segni vorranno stare tendenzialmente da soli rispetto agli altri? (foto: Pixabay).

Marzo porterà finalmente la primavera dopo un altro inverno e, secondo le stelle, alcuni segni potrebbero sviluppare determinati desideri. L’oroscopo suscita sempre tantissima curiosità, tanto che chi ci crede (non essendo una scienza esatta) cerca di capire come gli astri potrebbero influenzare in generale il proprio segno.

Per questo mese di marzo, ci sono tre segni che potrebbero voler stare da soli sperimentando il rapporto con sé stessi; ecco quali sono secondo l’oroscopo, c’è anche il tuo segno?

Oroscopo, i 3 segni che voglio stare da soli: cosa dicono le stelle

Passare del tempo da soli potrebbe portare anche a riflettere maggiormente sui propri desideri e sui propri progetti; stando all’oroscopo, per questo marzo alcuni segni potrebbero tendere a stare maggiormente da soli. Ecco quali sono.

  • Toro

Il Toro è un segno che solitamente tende ad uscire con le persone che conosce da più tempo, e non spesso; in un mese come questo potrebbe passare un periodo di riflessione restando molto più spesso lontano dalla vita sociale, in modo da potersi ricaricare e ripartire poi  con più energia di prima.

  • Leone

Così come il Toro, anche il Leone potrebbe sviluppare la volontà di passare più tempo da solo che in mezzo alle altre persone, magari spendendo più tempo in casa; per i nati sotto questo segno è importante avere il controllo della situazione e questo dialogo interiore potrebbe portare a ricentrare il proprio io e le proprio determinazioni, in un momento davvero intimo.

oroscopo segni che vogliono stare da soli
Il Leone potrebbe essere uno dei segni col desiderio di stare da solo (foto: Pixabay).
  • Vergine

Infine, in questo mese anche il segno della Vergine tenderà a prendersi del tempo solo per sé facendo mente locale sulla sua vita, decidendo di aprirsi solamente alle persone che più gli sono vicino; nonostante questo, non perderà probabilmente la sua capacità di dare preziosi consigli agli altri, e anzi potrebbe forse risultare anche più saggio rispetto al solito.

Impostazioni privacy