Uomini e Donne: le mille critiche su Ursula dopo il suo ritorno

Piovono critiche per l’ex dama di Uomini e donne: ecco cosa sta accadendo a Ursula Bennardo

uomini e donne
ursula bennardo risponde alle critiche

Nell’ultima puntata di Uomini e donne, è ritornata insieme al suo compagno Sossio Aruta, Ursula Bennardo. Un ritorno molto gradito da parte dei fan che continua a sostenere la coppia attraverso i social.

Lo scorso anno, proprio l’ex calciatore aveva dichiarato la fine della sua storia con la donna, e a distanza di mesi ecco che entrambi hanno raccontato cosa è successo. A lasciare sgomenti il pubblico che ha seguito con attenzione la vicenda, alcuni cambiamenti dell’ex dama che per alcuni è apparsa quasi irriconoscibile. 

Sossio e Ursula tornano a Uomini e donne ma è polemica sull’ex dama

Sossio e Ursula sono tornati a Uomini e donne per raccontare come procede la loro storia d’amore. Come in molti sanno dalla propria unione è nata anche una bambina, Bianca che oggi ha quasi due anni. Mentre loro raccontavano, però, sui social la maggior parte dei commenti si sono concentrati sull’aspetto di Ursula oggi.

Per qualcuno l’ex Dama avrebbe un pò esagerato con la chirurgia estetica tanto da definirla “irriconoscibile”. La Bennardo è sempre stata molto bella e tantissimi non hanno apprezzato il suo cambiamento. Dopo qualche ora di silenzio e di commenti l’ex dama del parterre ha sbottato su Instagram e ha detto la sua.

La Bennardo sbotta sui social

Pioggia di critiche per Ursula Bennardo che dopo la partecipazione a Uomini e donne insieme a Sossio si è trovata sommersa dalle critiche. Per questo motivo, la stessa ex dama ha deciso di mettere fine a tanta cattiveria rispondendo a tono chi in queste ore la sta insultando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

C’è da precisare che la Bennardo non ha ne confermato e tanto meno smentito i suoi ritocchini ma di certo possiamo dire che si è sentita offesa. Tu hai problemi come tanti come te! Pensate che un personaggio pubblico sia oggetto da giudicare! Che schifo e non vi vergognate neanche a metterci la faccia!

Giudicare un aspetto fisico è umiliante, purtroppo la cattiveria esiste e siete voi”. Ma non è tutto, sempre sul proprio account ha scritto: Leoni da tastiera, cattivi, volgari, repressi, instabili, superficiali, meschini! Non vi dico di guardarvi allo specchio perché è dentro che fate schifo!”

Impostazioni privacy