Arisa: avete mai visto la sorella? Sono davvero identiche

Arisa, avete mai visto la sorella? E’ bellissima e somiglia davvero tantissimo alla cantante, ecco chi è la donna.

arisa sorella
Avete mai visto la sorella della cantante? Sono veramente due gocce d’acqua, entrambe bellissime (Foto: Instagram).

Talentuosa e fascinosa, Arisa sta conquistando ancora di più il pubblico, anche grazie alla recente vittoria come ballerina a Ballando con le stelle, programma di Milly Carlucci.

Oltre che per la sua voce, la cantante non passa inosservata anche per la sua sensualità, lasciando spesso senza parole i fan; ma se Rosalba Pippa è un volto noto, conoscete sua sorella? Le somiglia davvero tantissimo, eccola.

Arisa, avete mai visto la sorella? E’ bellissima e le somiglia tanto, eccola

Rosalba non è l’unica donna di casa della sua famiglia, perché oltre alla mamma ha due sorelle: Isabella e Sabrina. Proprio quest’ultima è quella che sembra somigliarle di più, tanto che in molti le considerano due vere e proprie gocce d’acqua.

Più piccola della celebre cantante,  Sabrina ha studiato e si è diplomata presso un istituto artistico di Potenza, per poi continuare i suoi studi a Milano frequentando il Politecnico; i suoi studi le hanno permesso di diventare una visual e graphic designer e di creare contenuti per i social per una nota azienda del settore.

Al momento, la donna pare risieda a Berlino, dove ha appunto una brillante carriera; non per questo però si è interrotto il legale con la sorella Rosalba, alla quale pare essere molto legata.

Dalle foto condivise dalla cantante sui social, tutti i fan hanno notato subito un’impressionante somiglianza tra le due, con Sabrina che pare avere lo stesso sguardo e le stesse espressioni di Rosalba.

arisa sorella
Rosalba insieme a sua sorella Sabrina: le due si somigliano davvero tanto (Foto: Instagram).

Due donne davvero bellissime, che seppur avendo intrapreso strade differenti non mancano di condividere i loro successi nella vita di tutti i giorni, e di sostenersi una con l’altra; a legarle anche l’estro e la creatività, che impiegano in ambiti differenti ma con probabilmente lo stesso entusiasmo.

Sabrina, al contrario di Arisa, è però molto più riservata e si tiene lontana dai riflettori, nonostante la popolarità della sorella, ormai un volto affermato della musica italiana e non solo.

Impostazioni privacy