U&D: Gemma parla la sorella e stupisce dando ragione a Tina!

U&D, parla la sorella di Gemma e stupisce dando ragione a Tina: la situazione intorno alla storica dama torinese del dating show di Canale 5.

u&d gemma sorella
Le parole a sorpresa di Silvana Galgani.

Tra le dame più seguite del dating show di Maria De Filippi c’è sicuramente Gemma Galgani, che dopo tantissimi anni è ancora presente nel parterre femminile del programma alla ricerca dell’amore.

Durante il suo periodo al programma, Tina non le ha di certo risparmiato gli attacchi e ora pare che anche la sorella Silvana dia ragione all’opinionista; ecco la situazione che stupisce.

U&D, parla la sorella di  Gemma e dà ragione a Tina: situazione che sorprende

Intervista dalla rivista ufficiale del dating show, Uomini e Donne Magazine, la sorella della dama torinese, Silvana Galgani, ha avuto modo di commentare le vicende di Gemma al programma, esprimendo anche il suo parere sulla storica rivalità con Tina Cipollari.

In primis, Silvana ha parlato dell’atteggiamento di Gemma verso gli uomini, sottolineando come sia forse vero che tende a correre troppo e a ‘buttarsi’. “Si lancia anima e corpo dopo pochi giorni, poche telefonate. Ma Tina forse non sa che lei è così: emotiva, irruenta. È una donna fatta di emozione e passione. Dovrebbe frenarsi un attimo, ragionare. Anche perché forse agli uomini non piace essere pressati” spiega la donna, che poi svela un curioso retroscena su Tina.

Stando alle parole di Silvana infatti, Gemma non parla male dell’opinionista ma si trova a doversi difendere dai suoi attacchi. “Non ne parla mai male. Ma a volte è stanca di doversi sempre difendere. Noi sorelle non capiamo come mai Tina reagisca così anche perché… sa, io l’ho conosciuta”.

u&d gemma sorella
Gemma e Tina ‘nemiche amiche’.

Insomma, a quanto pare Silvana dia ragione a Tina circa la sua idea che Gemma corra troppo, ma non capisce alla fine perché l’attacchi in questo modo; infondo però, come sappiamo tutti, sia la dama che l’opinionista si vogliono bene…ma non lo danno a vedere!

Parlando della relazione di Gemma con Giorgio Manetti invece, Silvana aggiunge: Era come se non fosse più padrona di se stessa. Era un amore folle. Troppo, da parte di lei. Fino al momento in cui si è tirata indietro, e ha deciso di non uscire dal programma con lui. Io quel giorno mi sono sentita sollevata, sinceramente, anche se lei ci soffriva” spiega la sorella della dama.

Impostazioni privacy