Un sogno: Miriam Leone in costume è da togliere il fiato

Un sogno, Miriam Leone in costume è da togliere il fiato: l’attrice si gode momenti romantici e di relax mostrando una bellezza infinita.

miriam leone costume
L’ex-Miss Italia splendida alle Maldive (foto: Instagram).

La carriera dell’ex-Miss Italia come attrice è più lanciata che mai, tanto che ormai Miriam Leone oltre ad essere conosciuta è diventato un vero e proprio idolo del pubblico, nonché un’icona di sensualità.

Talentuosa, elegante, affascinante e sensuale, la Leone ha conquistato veramente tutti e quando si mostra lascia sempre senza parole; in costume, l’attrice è veramente un sogno ad occhi aperti.

Un sogno, Miriam Leone in costume è da togliere il fiato: la bellezza dell’attrice in vacanza

Dopo il matrimonio e il doppio appuntamento nelle sale italiane, prima con Marilyn ha gli occhi neri e poi con Diabolik (dove ha interpretato la femme fatale Eva Kant, al fianco di Luca Marinelli), la Leone pare ora essersi voluta ritagliare un momento di solo relax.

Insieme a suo marito infatti, sposato da pochi mesi, l’attrice catanese ha deciso di recarsi alle Maldive per vivere una romantica e meravigliosa luna di miele; Miriam è rimasta però vicina ai fan condividendo continuamente scatti dalla sua vacanza, mostrandosi come sempre fascinosa.

Nel nuovo post, vediamo infatti l’attrice coi capelli legati bagnati e gli occhiali da sole, con tanto di bikini nero; strettissimo, il costume pare contenere a stento il florido décollété dell’attrice, che si mostra spensierata e sorridente.

Tantissimi i mi piace al post della Leone, così come i commenti; Laura Chiatti, molto legata a Miriam, ha voluto lasciare l’emoticon delle mani alzate, come a volersi arrendere alla bellezza della sua collega.

miriam leone costume
La Leone come un sogno in costume (foto: Instagram).

La più bella Eva Kant possibile! Ma adesso, non è che mi resti bionda per sempre… Le donne con i capelli rossi sono stupende, tu di più” scrive invece un fan, che a quanto pare sembra preferire l’attrice con la sua consueta chioma rossa.

A prescindere da che colore di capelli abbia comunque, Miriam Leone è amatissima dal pubblico, non solo per la sua sensualità ma per il suo talento e la sua umanità; quando tornerà dalle vacanze, sarà ancora pronta a stupire.

Impostazioni privacy