U&D: Ida Platano, tutto quello che non sai su Alessandro

U&D Ida Platano, tutto quello che non sai sul corteggiatore Alessandro: l’uomo si è presentato in studio esclusivamente per lei.

uomini e donne ida alessandro
Chi è la nuova frequentazione di Ida Platano.

Ida Platano è sicuramente una delle dame più conosciute (e amate) dell’attuale parterre femminile di Uomini e Donne; amica di Gemma, è un volto più che noto anche se ancora, dopo tanti anni, non ha trovato l’amore della sua vita.

Dopo aver frequentato seriamente Marcello e Diego, Ida si sta ora rimettendo in gioco con Alessandro, cavaliere di Salerno venuto in studio esclusivamente per lei. Che sia la volta giusta per Ida, che dopo Riccardo non ha più trovato l’amore?

U&D Ida Platano, tutto sul cavaliere Alessandro

Sin da quando si è presentato in studio, Alessandro si è mostrato molto sicuro di sé e deciso a conquistare la bella dama siciliana ma ormai da tantissimi anni residente a Bresca.

Originario di Salerno, Alessandro è dotato di un fascino magnetico; 39enne, è laureato in Economia e Commercio ed ora è titolare di un’azienda che si occupa di addobbi floreali.

L’uomo ha saputo conquistare subito la Platano, che da lui sembra molto presa; tra i due però potrebbe sorgere il problema della distanza, visto che Alessandro col suo lavoro pare piuttosto impegnato e di tempo per spostarsi ne ha veramente poco.

Nessuna informazione circa le storie amorose passate di Alessandro, ma pare che con la Platano abbia più che serie intenzione; Ida ha comunque mostrato un certo disappunto sulla vita notturna del cavaliere, ma tra i due c’è feeling e sicuramente molta attrazione.

uomini e donne ida alessandro
Alessandro sarà quello giusto per Ida?

I due decideranno di superare qualche piccola incomprensione e magari iniziare una storia seria anche fuori dal programma? Al momento, anche se le cose vanno bene tra di loro, pare che i due non stiano pensando all’ipotesi di lasciare il programma, prendendosi ancora un po’ più di tempo per conoscersi e stabilizzare il loro rapporto.

Ogni volta che vanno a centro studio, i due raccontano le esterne sempre con grande entusiasmo e pare ci sia anche attrazione mentale oltre che fisica; dopo le tante scottature, la Platano però vuole andarci molto cauta

Impostazioni privacy