Adriana Volpe: look shock, prezzo e marca!

Adriana Volpe lascia i fan a bocca aperta con il suo nuovo look da urlo. Vediamo insieme il prezzo shock e di quale marca si tratta.

Adriana Volpe look Gf Vip
Adriana Volpe: ecco il look che ha fatto impazzire tutti

Ieri sera è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Gf Vip, anche questa volta non sono di certo mancati i colpi di scena e gli scontri tra i vipponi.

Per prima cosa abbiamo assistito alla proclamazione di Delia come prima finalista di questa edizione. Quasi tutti i concorrenti si sono detti delusi da questa decisione presa dal pubblico, anche le due opinioniste non si aspettavano un risultato del genere.

Ma a sconvolgere i fan del programma è stato il look pazzesco sfoggiato da Adriana Volpe. La bella opinionista ha infossato una lunga gonna rosa con spacco profondo, abbinata a una camicetta bianca in seta.

Sicuramente il suo outfit non è passato inosservato, tanto che alcuni utenti sono andati a scovare il prezzo e la marca dei suoi abiti.

I fan sono rimasti senza parole, la cifra è shock. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e quanto ammonta il prezzo del suo look.

Leggi anche->Rompicapo: Riesci ad indovinarlo? In caso sei veramente un genio! 

Adriana Volpe sfoggia un look pazzesco al Gf Vip, ma il prezzo sconvolge i fan

Adriana Volpe look Gf Vip
Adriana Volpe: il look al Gf Vip manda in tilt il web

Come dicevamo Adriana Volpe durante la quarantesima puntata del Gf Vip 6 ha sfoggiato un outfit molto sontuoso ed elegante.

I fan del programma, dopo aver visto il look della nota opinionista sono immediatamente corsi a scoprire la marca dell’outfit indossato da Adriana. Ma a sconvolgerli è stato il prezzo: il totale dei suoi indumenti arriva a sfiorare gli 800 euro.

Adriana ha indossato una bellissima gonna chiffon glorius sul sito è in vendita a ben 560 euro, mentre la camicetta in seta satin costa 210 euro. Entrambi gli indumenti sono firmati Orha Roma, marchio molto famoso sopratutto nella capitale.

Intanto la Volpe continua ad essere molto apprezzata sul web per via delle sue parole vero i concorrenti, spesso molto vicine alla voce del popolo.

Leggi anche->Carnevale: maschere di pasta sfoglia, velocissime ed economiche

Voi cosa ne pensate, vi è piaciuto il look di Adriana Volpe?

 

Impostazioni privacy