Gianni Nazzaro, l’ultimo gesto prima di morire: ecco cosa ha fatto

Poche ore prima di morire il cantante Gianni Nazzaro ha sposato la sua compagna Nadia e sembra che l’artista abbia chiesto l’eutanasia

gianni sperti
Gianni Nazzaro

Gianni Nazzaro era malato da diversi mesi e sapeva benissimo che non gli resta molto da vivere. Il tumore ai polmoni non gli aveva lasciato scampo e prima di volare in cielo ha voluto compiere un gesto d’amore nei confronti della compagna. L’artista, infatti, ha chiesto di sposare Nadia Ovcina, nel cuore della notte nell’ospedale dove è morto all’età di 72 anni il 27 luglio. Testimone ufficiale delle nozze il settimanale Nuovo, che ha documentato le ultime ore di vita di Gianni con un’intervista esclusiva.

L’ultimo gesto di Gianni Nazzaro prima di morire

Un altro grande artista italiano è venuto a mancare in questa bollente estate. Dopo l’addio dolorosissimo a Raffaella Carrà anche Gianni Nazzaro nella giornata del 27 luglio è spirato al termine di una lunga malattia.

Il cantante è deceduto nell’ospedale romano dove era ricoverato da giorni. Prima di morire però ha voluto unirsi in matrimonio con la storica compagna Nadia per la seconda volta. La donna gli è stata accanto per anni e non solo come ruolo di amante. Infatti, la Ovcina era anche la sua agente e ufficio stampa.

Un gesto romantico che ha voluto raccontare lei stessa al settimane diretto da Signoretti: Lui e io eravamo divorziati e ogni tanto progettavamo di risposarci. Quando le sue condizioni sono peggiorate, Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie. Un matrimonio in extremis, celebrato alle tre del mattino in una camera d’ospedale. Mi ha regalato un attimo di felicità, ultimo purtroppo”. 

Il cantante un idolo degli anni 70

Il cantante è morto poche ore dopo la celebrazione delle nozze con Nadia. Gianni Nazzaro ricordiamo era ricoverato al Gemelli di Roma da alcuni giorni, in quanto la situazione era letteralmente peggiorata.  Prima di andarsene però, il settimanale Nuovo ha raccolto il suo ultimo pensiero.

Questa è l’ultima prova di coraggio, ha ammesso prima di uscire di scena nel migliore dei modi. Una chiacchierata molto toccante ma allo stesso tempo lucida, dove ha ha confessato anche di aver chiesto più volte l’eutanasia, che gli è stata negata.

Impostazioni privacy