Raffaella Carrà e Antonella Clerici, che rapporto c’era? Brutte voci dietro le quinte Rai

Dopo tanti rumors e pettegolezzi in tanti si chiedono che rapporti c’erano realmente tra Raffaella Carrà e Antonella Clerici

antonella clerici
Antonella Clerici e Raffaella Carrà

Dopo la scomparsa di Raffaella Carrà è circolata una strana voce in rete dove si è parlato di un litigio con Antonella Clerici. Infatti, l’addio alla collega da parte della presentatrice de La Prova del Cuoco ha fatto storcere il naso a molti, che l’hanno addirittura attaccata su Ig. Ma qual’è la verità? Erano amiche o no?

Il rapporto tra Antonella Clerici e la Carrà

 

Che rapporto c’era realmente tra Raffaella Carrà e Antonella Clerici? Questo è quello che tutti si stanno chiedendo dopo le voci circolate in rete negli ultimi giorni. Si è vociferato, in particolare, che la Carrà ce l’avesse con l’ex naufraga de l’Isola dei famosi, per essere approdata al sabato sera di Rai 1 con un programma simile a uno suo, condotto anni prima.

La verità, però, sarebbe tutt’altra e le cose pare stiano in modo diverso. A smentire questo cattivo pettegolezzo ci ha pensato direttamente Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. “Raffaella mi ha sempre parlato bene di Antonella, non se l’era presa”, ha rivelato il giornalista. “Lei sapeva volare alto”.

Il messaggio di cordoglio da parte della Clerici

Antonella Clerici quindi e Raffaella Carrà non erano amiche è vero ma c’è dire che non si odiavano. Infatti, la presentatrice appena ha saputo della tragica scomparsa della collega non ha esitato a esprimere il suo cordoglio e ha postato un triste messaggio sui social.

“Sei stata per tutte noi un’icona da imitare, un punto di riferimento per chi ambiva a fare tv. Un mito irraggiungibile. Un talento ineguagliabile in tutto. Una Stella che brillerà in eterno”. Un messaggio quello di Antonellina ricco di amore e di rispetto verso una collega che merita tanto.

Intanto, la Clerici, mentre si sta godendo questi ultimi giorni di relax nella sua bellissima casa nel bosco, si è detta già pronta a tornare in TV. Infatti, anche quest’anno la vedremo  alla conduzione di ” E’ sempre mezzogiorno” e poi ancora dal prossimo novembre ogni venerdì sera con la nuova edizione di The Voice Senior.

Impostazioni privacy