Lorella Cuccarini e le critiche per il messaggio alla Carrà, lo sfogo: “Pochezza e mancanza di rispetto”

L’insegnante di Amici finalmente ha rotto il silenzio dopo le tante critiche ricevute sui social per via del messaggio di addio alla Carrà

lorella cuccarini

Dopo giorni si silenzio e riflessione, Lorella Cuccarini finalmente ha rotto il silenzio sulle critiche che ha ricevuto per il messaggio alla Carrà. L’insegnante di Amici, infatti, è stata presa di mira sui social da molti haters per la dedica di addio a Raffaella, venuta a mancare la scorsa settimana a causa di una malattia. Un dolore immenso, che ha interessato tutto il mondo. La Cuccarini, nel suo lungo sfogo ha voluto rispondere a chi tanto l’ha offesa e non ha capito il suo gesto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

 

Lorella Cuccarini rompe il silenzio e parla di Raffaella Carrà

Proprio su Instagram, alla domanda di un fan: “Qualcuno ha criticato il tuo ultimo messaggio alla Carrà cosa rispondi” Lorella Cuccarini non ha esitato a dire la sua.  Qualcuno ha criticato il mio ultimo messaggio a Raffaella. Come rispondo? La vita è troppo breve per portare rancori inutili e a volte si sbaglia. 

Quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei.  Se non l’avessi amata così tanto, non avrei sofferto e reagito in quel modo. Il mio ultimo messaggio a Raffaella era doveroso e sacrosanto, frutto di una lunga storia privata che pochi conoscono”. 

La frecciatina agli haters dell’insegnante di Amici

Prima di concludere il suo pensiero, Lorella Cuccarini è stata molto chiara e precisa. Nel dettaglio, la ballerina ha specificato che nonostante nel lontano 2014 lei e la Carrà hanno avuto un diverbio ciò non significa che tra di loro c’era rispetto e soprattutto stima nei suoi riguardi.

Per Lorella, la Carrà resterà per sempre un idolo e un’icona della musica italiana e se qualcuno non ha capito il suo messaggio vuol dire che non hanno mai capito nulla di lei. Chi, anche in una circostanza come questa, ha preferito criticare ed occuparsi di questo, non solo non mi conosce affatto, ma ha soprattutto dimostrato pochezza e mancanza di rispetto”.

 

 

Impostazioni privacy