Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: finalmente la verità sulla rottura

L’artista di Sora, fa delle rivelazioni sul suo passato e a Mara Venier racconta il difficile periodo trascorso nei primi anni accanto a D’Alessio

anna tatangelo
Anna Tatangelo

Domenica 30 maggio, Anna Tatangelo si è concessa una lunga intervista nel salotto di Mara Venier. La cantante di Sora, ha parlato dei suoi progetti futuri, della sua nuova vita insieme al figlio Andrea ma anche della storia avuta con Gigi D’Alessio. Il loro amore è durato ben 15 anni ma è sempre stato sotto i riflettori. Una relazione quella con l’artista napoletano che le ha cambiato la vita ma come lei stessa ha ammesso ha avuto molti momenti difficili. Vediamo perchè.

Anna Tatangelo pentita di alcune “scelte” passate

Ad oggi Anna Tatangelo si sente una persona completamente diversa da com’era un tempo. La sua storia con Gigi è iniziata quando era poco più che una ragazzina e nel corso del tempo si è dovuta prendere numerosi insulti. Tantissimi gli haters che l’hanno considerata la colpa principale della fine della storia tra D’Alessio e sua moglie Carmela.

Ripercorrendo i primi mesi della loro relazione, la cantante ha dichiarato che in quel periodo era arrabbiata con tutti, soprattutto perchè la stampa era più interessata al pettegolezzo e non alla sua dote artistica. “Mi sentivo troppo sola, ha ammesso. Era facile attaccare sempre una ragazzina. Oggi, invece, rispondo sempre cercando di non mancare di rispetto. Le parole hanno un peso. Mi guardo indietro e dico ‘come ho fatto?’.

Il motivo dell’addio con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo pensando al suo passato ad oggi, si rende conto di aver sbagliato molte cose. In primis, l’artista è convinta che all‘età di 18 anni ha cercato in ogni modo di voler mostrare sempre qualcosa di più, senza capire che non ne valeva la pena. Inoltre, ha dato troppo peso a chi l’ha criticata mentre oggi sente di avere le spalle abbastanza larghe per riderci su.

Rivivendo il periodo accanto a Gigi, l’arista di Sora ha continuato dicendo che non smetterà mai di ringraziarlo. “Gli sarò grata a vita, con lui sono cresciuta, ho un figlio e la vita va avanti. Andrea è la mia grande stabilità, mi fa riscoprire una forza in cui in alcuni momenti dico ‘non ce la posso fare”, ha ammesso senza giri di parole. La Tatangelo ha sempre creduto nella famiglia e nei valori e soprattutto nel matrimonio. Proprio quest’ultimo sarebbe uno dei motivo per cui la coppia si è detta addio…

Impostazioni privacy