Aria di matrimonio per Andrea Zenga e la Cannavò?- La risposta di lui

Matrimonio in vista per i due ex gieffiini, Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga? Vediamo come ha risposto il ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno partecipato insieme all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Insieme formano una delle più belle coppie. In molti avevano ipotizzato che il loro amore non durasse oltre il GF Vip, ma hanno dovuto ricredersi: i due stanno ancora insieme.

Solo recentemente Rosalinda Cannavò ha deciso di lasciare casa del suo fidanzato: infatti, dopo una breve convivenza, l’attrice ha trovato casa tutta per sè. Ed ha optato per questa scelta, perchè voleva un angolino tutto suo.

LEGGI ANCHE—>ALFONSO SIGNORINI STUPOSCE: VUOLE L’EX BALLERINA DI AMICI AL GRANDE FRATELLO 6- ECCO DI CHI SI TRATTA

Solo poco tempo fa, stava circolando una voce sul web, ovvero che Andrea Zenga aveva un amante. Dopo aver saputo che circolavano questi gossip sul suo conto, il figlio dello sportivo Walter Zenga aveva risposto “Ragazzi non sto più capendo nulla io. Un giorno sono brutto e nessuno mi vuole. Il giorno dopo viene fuori che addirittura ho l’amante. Non capisco, ma la prendo a ridere, boh”.

Fiori d’arancio tra la giovane coppia, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò? La riposta di lui lascia i fan a bocca aperta

Ed aggiunse “Ho una terza donna matura, andrò a Temptation Island a fare da tentatore dove non tenterò nessuno perché sono una palma. L’altra donna l’ho chiusa nell’armadio“.

Messe a tacere queste voci, il giovane ha deciso, in una recente intervista, di rispondere ad una domanda posta dal giornalista, ovvero “State pensando a dei figli e al matrimonio?“.

LEGGI ANCHE—>EMMA MARRONE DA CANTANTE AD ATTRICE: E’ SUL SET PER LA SUA PRIMA FICTION!

La sua risposta ha però spiazzato tutti, lasciando i fan della coppia a bocca aperta. Infatti, Andrea Zenga ha detto “Diciamo in futuro sì, ma più avanti. Stiamo facendo le cose seriamente. Cominciamo ad avere una certa sintonia, speriamo che sia la volta buona“.

Per il momento, i due giovani ragazzi, pur essendo molto innamorati, non starebbero pensando a mettere su famiglia. Non sappiamo, al momento, se la giovane attrice la pensi allo stesso modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Solo qualche giorno fa, Rosalinda Cannavò ha deciso di rispondere a tutti gli hater che l’avevano attaccata sul suo aspetto fisico “Mi faccio una grossa risata e sapete perché? Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa. Le cattiverie gratuite mi scivolano addosso, senza più buttarmi a terra. Ho kg in più di felicità e amore per me stessa“.

Impostazioni privacy