Uomini e donne, anticipazioni 4 maggio: Biagio vuole lasciare il programma

Le anticipazioni di Uomini e donne relative alla puntata di oggi 4 maggio rivelano che tra Biagio e Sara ci sarà l’ennesima lite

uomini e donne
Uomini e donne

Continua la programmazione con il noto dating show condotto da Maria De Filippi. Uomini e donne, oggi 4 maggio, è al suo secondo appuntamento settimanale e come sempre la puntata si prospetta ricca di colpi di scena. Il format televisivo, anche per questa stagione è giunto quasi a conclusione e sui social già balzano i primi nomi dei possibili tronisti. Gli spoiler relativi all’appuntamento odierno svelano che si parlerà del Trono classico e over. In particolare, ci sarà l’ennesima discussione tra Biagio e Sara. Successivamente, il tronista Giacomo che sarà diviso fra Martina e Carolina.

Uomini e donne: Biagio e Sara in crisi

Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che dopo il percorso di Samantha insieme ai suoi due corteggiatori si passerà agli over. In particolare si parlerà di Biagio e la sua dama Sara. Quest’ultima racconterà che tra i due c’è stata una discussione, perchè il cavaliere napoletano ha voluto conoscere anche un’altra donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Biagio, però, riuscirà a convincerla a non chiudere la frequentazione affermando di aver chiuso con la nuova new entry. Ovviamente, quest’ultima ci resterà molto male e lo stesso anche la redazione, all’oscuro di tutto. L’uomo ammetterà di aver riflettuto su tale decisione prima di entrare in studio e si dirà pronto addirittura ad abbandonare il programma.

Anticipazioni: Martina in lacrime per Giacomo

Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che si parlerà anche di Giacomo. Il tronista è uscito in esterna con Martina e tra i due è accaduto qualcosa di molto importante. Carolina vedendo la loro uscita abbandonerà lo studio in lacrime, delusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Preso dallo sconforto, il giovane raggiungerà la corteggiatrice dietro le quinte e cercherà di tranquillizzarla. Ovviamente tale comportamento darà fastidio a Martina, e cercherà conforto nelle parole di Maria De Filippi. Insomma, una situazione non proprio semplice per Giacomo che ormai è alla fine del suo percorso. Cosa succederà?

Impostazioni privacy