Amici serale, imprevisto per Alessandro, incidente durante il ballo

E’ andata in onda ieri sera, Sabato 24 Aprile, il settimo serale del programma ‘Amici’, di Maria De Filippi, e come sempre, non sono mancate emozioni, scontri tra gli insegnati, e nella puntata andata in onda ieri sera, anche un piccolo imprevisto.

Alessandro Cavallo
Alessandro Cavallo, ballerino di ‘Amici’

L’imprevisto, ha visto protagonista, il ballerino Alessandro Cavallo, il quale, nel corso della sua prima esibizione, a causa della troppa intensità, messa nell’eseguire la coreografia, ha spaccato la sedia, su cui durante il ballo, aveva poggiato la gamba.

Serale Amici, imprevisto per Alessandro, durante un ballo rompe una sedia

La sua insegnante, Lorella Cuccarini, lo ha schierato contro Serena, cosa che, ha acceso l’ennesimo scontro, tra le due maestre di ballo, appunto Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, le cui diatribe ormai sono note.

In questa occasione, la Celentano, ha accusato la Cuccurini che il guanto di sfida lanciato, non era per niente equo, come Lorella aveva affermato. Di sicuro, la Celentano, non è nelle condizioni, di accusare nessuno sulle sfide non eque, dato che, ogni settimana viene accusata del contrario, ma a detta sua, preferirebbe, che ci fosse più trasparenza da parte dei colleghi.

LEGGI ANCHE–>Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli ad Amici: la frase “shock”

Insomma, secondo la Celentano, non c’è niente di sbagliato a lanciare guanti di sfida non equi, l’importante è riconoscerlo ed ammetterlo. La replica della collega Lorella Cuccarini a questa affermazione, non è stata molto decisa, dando l’impressione, di non aver armi, per poter smentire quanto affermato dalla Celentano.

Comunque sia, dopo questo ennesimo battibecco tra le due maestre, Alessandro, si è esibito nella bellissima coreografia studiata da Elena D’Amario, coreografia molto grintosa, che l’allievo ha interpretato al meglio, con cosi’ tanta intensità, che ad un certo punto del balletto, ha spaccato, come già detto, la sedia posta al centro studio, dove aveva appoggiato la gamba.

LEGGI ANCHE–>L’eredità, Flavio Insinna stupisce: il campione è rimasto senza parole

Il ballerino, non si è scoraggiato per l’imprevisto, è riuscito a liberare il piede, ed ha continuato ad esibirsi nella sua coreografia come se nulla fosse accaduto. Al termine dell’esibizione, Maria De Filippi ha esclamato:” Non era prevista la rottura ,eh Ale?”

Alessandro Cavallo
Alessandro Cavallo, durante un’esibizione ad ‘Amici’

Anche l’insegnate Cuccarini, ha dovuto ammettere, che forse, era stato un troppo irruento nel presentare il balletto. Comunque sia, Alessandro ha vinto questa sfida contro Serena, la quale, ha presentato una danza elegante e armoniosa, che però non l’ha portata alla vittoria.

Impostazioni privacy