Denise Pipitone, Olesya ha invento tutto?: scoppia la polemica

A Domenica Live le dichiarazioni di Roman sul caso di Olesya che ha tenuto sulle spine il Paese facendo credere che fosse Denise Pipitone

denise pipitone
Denise Pipitone

La storia di Olesya, la ragazza che si sperava fosse Denise Pipitone ha tenuto con il fiato sospeso tutto il Paese per circa una settimana. Un caso che nel passare dei giorni è diventato davvero un “fatto nazionale” e purtroppo ha lasciato con l’amaro in bocca tutti. Particolarmente la famiglia della piccola scomparsa, ovvero Piera Maggio e suo marito. La somiglianza tra le due bambine e anche con lo stesso signor Maggio era davvero impressionante ma l’esame del gruppo sanguigno ha tolto ogni dubbio: Olesya non è Denise. A quanto pare, però, come ha dichiarato un noto giornalista russo, la ragazza avrebbe inventato tutto solo per farsi pubblicità.

Denise Pipitone: Olesya avrebbe mentito e inventato tutto

A Domenica Live, Barbara D’Urso si è occupata di nuovo del caso di Denise Pipitone e della ragazza russa Olesya . Come ormai è noto a tutti, la 21enne non è la piccola trapanese scomparsa nel 2004 ma la sua storia continua a riempire le pagine dei giornali.

Il dubbio è che la Rostova abbia inventato tutto e che in realtà non sarebbe alla ricerca dei suoi veri genitori. A scatenare le perplessità del pubblico televisivo e non solo, le dichiarazioni di Roman, conduttore di un reality in onda su youtube che ha conosciuto molto bene la ragazza.

“Lei vuole solo popolarità. Lei ha inventato tutto, sta recitando un copione”, assicura l’uomo, continuando ancora dicendo. “Lei mi ha detto che conosce i suoi genitori e la sua famiglia. Sì, penso che lei conosca la sua famiglia di origine. Ho prove, video e fatti sulla sua infanzia”.

Barbara D’Urso e i presenti scioccati per le dichiarazioni di Roman

Tali parole hanno lasciato scioccati i presenti in studio e anche la stessa Barbara D’Urso. La conduttrice campana, infatti, non è riuscita a spiegarsi il motivo di tanta crudeltà se ovviamente fosse tutto vero. Roman, però, ha precisato che ci sono le prove di quanto lui stesso ha detto e quindi secondo la sua opinione non ci sono dubbi.

Olesya è persona disposta a tutto per avere successo. Io mi vergogno per quello che ha fatto la tv russa”, ha aggiunto, riferendosi alla trasmissione che avrebbe montato tutto, tirando in ballo anche Denise Pipitone e di conseguenza la sua famiglia.

Impostazioni privacy