Isola Dei Famosi: chi dovrà abbandonare il reality? i sondaggi

Isola Dei Famosi 2021: ecco chi potrebbe essere eliminato tra Vera Gemma, Gilles e Awed. Vediamo insieme cosa dicono i sondaggi di questa sera

Isola Dei Famosi eliminato sondaggi

Questa sera andrà in onda la quinta puntata dell’Isola Dei Famosi. I naufraghi sono già da più di due settimane in Honduras, tra prove di resistenza e colpi inaspettati i nostri concorrenti sembrano già stremati. Alcuni stanno addirittura stanno pensando di abbandonare il reality per via della fame e delle condizione climatiche.

Nella puntata di questa sera vedremo tre concorrenti al televoto, stiamo parlando di Vera Gemma, Gilles Rocca e Awed. Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime ore. Intanto sono usciti i primi sondaggi che rivelano chi potrebbe dover abbandonare il programma. Vediamo insieme cosa dicono i dati.

Isola Dei Famosi, sondaggi: ecco chi potrebbe essere eliminato dal reality

Isola Dei Famosi eliminato sondaggi

Come dicevamo nella puntata di questa sera ci sarà anche un’eliminazione, al televoto ci sono Vera Gemma, Awed e Gilles Rocca. Ricordiamo che ci verrà eliminato non tornerà immediatamente a casa ma sbarcherà sull’Isola di Parasite Island. Per stare in compagnia dei naufraghi Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, ma non sarà così’ semplice perché se il nufragho eliminato accetterà la sfida di convivere con i due andrà prima al televoto contro Brando Giorgi.

In attesa di vedere cosa accadrà nella puntata di questa sera, sono usciti sul web i primi sondaggi, grazie ai quali possiamo farci un idea su chi sia lo sfavorito della puntata.

Stando alla votazione riportata da Reality House, a rischiare di tornare a casa sarebbero Awed o Gilles i quali se la stanno giocando fino all’ultimo. Mentre Vera Gemma sembra essere in vetta alla cima in quanto favorita.

Quindi vediamo quasi a pari merito lo youtuber e Gilles con il 30% dei voti e invece Vera Gemma è sicuramente la più votata cin il 40%. Qui sotto la foto dei sondaggi.

Isola Dei Famosi eliminato sondaggi

Leggi anche->Tommaso Zorzi: incidente in casa per Gilda-Le sue condizioni

In ogni caso non è ancora detta l’ultima parola, il pubblico a tempo di votare fino a questa sera. Vedremo chi avrà la meglio tra i tre naufraghi, voi cosa ne pensate, chi volete che venga eliminato tra Gilles, Vera Gemma ed Awed?

 

Impostazioni privacy