Tommaso Zorzi furioso con Fulvio Abbate: “ho deciso di querelarti” – Foto

Tommaso Zorzi è pronto a querelare Fulvio Abbate, il vincitore del Gf Vip ha deciso di sfogarsi sui social dopo alcune questioni in sospeso. Vediamo insieme le sue parole 

Tommaso Zorzi Fulvio Abbate
Tommaso Zorzi Fulvio Abbate

Il Gf Vip si è concluso da ormai quasi un mese ma i nostri vipponi continuano a far parlare di loro. Come ormai è noto a tutti Tommaso Zorzi dopo aver vinto il Grande Fratello è sbarcato nello studio dell’Isola dei Famosi come opinionista. S

icuramente questo suo successo deve aver dato fastidio a molti suo ex compagni. Nonostante moltissimi utenti sul web siano dalla sua parte in realtà c’è anche una gran fetta di persone che non apprezza affatto l’influencer.

Tra questi vediamo sicuramente Fulvio Abbate, che da quando è uscito dalla casa ha più volte attaccato l’ex gieffino, anche pesantemente, per alcuni suoi comportamenti. Tommaso appena ha potuto riprendere in mano la sua vita dopo ben 5 mesi di isolamento dal mondo esterno ha visto cosa Fulvio ha detto su di lui. Ebbene Zorzi non ha affatto reagito nel migliore dei modi, infatti nelle ultime ore si è scagliato contro Abbate minacciandolo di querelarlo a breve. Vediamo insieme le sue parole.

Leggi anche->Isola dei Famosi, Rafinados e Burinos potranno comunicare tra di loro

Tommaso Zorzi pronto a querelare Fulvio Abbate

Tommaso Zorzi Fulvio Abbate
Tommaso Zorzi manda un messaggio a Fulvio Abbate su Ig

Come dicevamo Zorzi è venuto a conoscenza di tutte le parole dette da Fulvio Abbate sul suo conto. Ovviamente la reazione di Tommaso non poteva essere che epica, oltre a essersi vendicato ha anche deciso di postare la foto della chat con Fulvio pubblicamente.

Le parole di Zorzi rivolte ad Abbate sono state “Fulvio carissimo, sono mesi che parli di me denigrandomi, sputando m**da e sfogando la tua evidente frustrazione, perché probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene persone ti portano ad essere infrequentabile per molti. Detto questo io oggi ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti. A presto“.

Abbiamo conosciuto il carattere di Tommaso durante la sua permanenza al Gf Vip, un gesto del genere era scontato da parte dell’infuencer ma nessuno si aspettava che sarebbe arrivato alla querela.

Leggi anche->Uomini e Donne anticipazioni shock: Un corteggiatore lascia il trono classico

Vedremo cosa risponderà Fulvio Abbate a queste pesanti minacce, non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti sulla questione.

Impostazioni privacy