Dieta dei 3 giorni con menù completo: come perdere velocemente peso

0
802

Vediamo insieme un dieta semplice e veloce per perdere peso, di solamente 3 giorni, con i menù completi giorno per giorno.

Dieta dei 3 giorni con menù completo: come perdere velocemente peso
Dieta dei 3 giorni con menù completo

Tutti noi vogliamo trovare un modo per perdere velocemente del peso che forse abbiamo in eccesso, ma in modo semplice.

Scopriamo questa dieta dove ci viene indicato, cosa mangiare tutto il giorno per solamente 3 giorni, e quali risultati ci può portare.

La dieta dei 3 giorni completa di menù

Con questa dieta che possiamo seguire, potremmo arrivare a perdere fino a 4 chilogrammi, stiamo parlando di un piano alimentare molto ristretto che si può utilizzare dopo periodi di particolari eccessi alimentari.

Si ricorda sempre che prima di iniziare qualsiasi tipo di regime alimentare è consigliabile sentire il proprio medico curante.

Questa dieta ci può aiutare a sgonfiare la pancia ed a combattere la ritenzione idrica, vediamo insieme cosa e quanto magiare per 3 giorni.

Primo Giorno

La colazione inizia con un bicchiere di latte scremato e caffè a piacere con una fetta biscottata. Al posto del caffè possiamo prendere un tè oppure un orzo e due fette biscottate.

A metà mattina possiamo mangiare un kiwi, ad esempio, oppure uno yogurt magro da 125 grammi.

Per pranzo è bene scegliere un tonno sott’olio sgocciolati, nella confezione da 80 gr, accompagnato da una insalata, odei pomodori con 40 grammi di pane.

Per il pomeriggio possiamo mangiare un piccolo cioccolatino da 10 gr, anche se sarebbe preferibile un mandarino.

Passando per la cena, è consigliabile mangiare il petto di pollo, circa 130gr, nuovamente un’insalata oppure delle zucchine, solamente condite con un cucchiaino di olio extravergine d’oliva, e sempre 40 gr di pane.

Secondo Giorno

La colazione resta sempre uguale, anche per il successivo, e per metà mattina manteniamo sempre il frutto o lo yogurt magro.

Passiamo al pranzo, mangiamo un uovo sodo accompagnato con dei pomodori o dell’insalata, sempre con 40 gr di pane.

Nel pomeriggio possiamo continuare sempre con un frutto, oppure una bella spremuta d’arancia o un cioccolatino, in base a quello che preferiamo.

Dieta dei 3 giorni con menù completo: come perdere velocemente peso
E’ possibile perdere fino a 4 chilogrammi, ma ricordiamo sempre di chiedere il parere del vostro medico curante

Per quanto riguarda la cena, possiamo mangiare una mozzarella light da 125 gr, con una insalata verde o delle zucchine sempre lesse condite con dell’olio, e circa 40 gr di pane.

Terzo Giorno

Per la colazione seguiamo sempre le stesse regole, come per lo spuntino di metà mattina, passiamo quindi al pranzo.

E’ consigliabile un formaggio light da circa 60 gr, con una bella insalata o dei pomodori, oppure dei fagiolini bolliti conditi con poco olio e sempre circa 40 gr di pane o mezzo pacchetto di cracker.

Per il pomeriggio possiamo scegliere sempre un frutto, oppure un cioccolatino, mentre per la cena scegliamo circa 140gr di pesce, con una insalata mista e/o le zucchine lesse.

Sicuramente alla fine di questi tre giorni riusciremo a trovare un ottimo riscontro, ma ricordiamo sempre di chiedere, prima di iniziare, il parere al vostro medico curante.