Rose Villain e il lato “buono” del web: ritrova la sua moto custom | Il ringraziamento è d’obbligo

0
12

Disavventura terminata con un lieto fine per Rose Villain. La cantante lombarda ha ritrovato la sua moto grazie ai messaggi lasciati sul web. Il suo ringraziamento ha sorpreso tutti. Ecco come sono andate le cose.

Rose Villain è stata una delle rivelazioni dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ha chiuso la kermesse musicale più famosa del nostro paese al 23° posto, ma la sua canzone ha conquistato le vette delle classifiche. Click boom!, infatti, è uno dei brani più ascoltati su YouTube e Spotify e non sembra ancora arrivato il momento di calare.

Rose Villain Sanremo
Rose Villain al Festival di Sanremo – Foto Ansa – formatonews.it

Negli ultimi giorni, Rosa Luini – è questo il vero nome della cantautrice – ha fatto parlare di sé per questioni che non riguardano la musica. Sabato 2 marzo le è stata rubata la moto mentre era a Milano, in zona Navigli. Si tratta di una BMW Motorrad personalizzata, alla quale Rose tiene particolarmente. L’artista milanese ha immediatamente denunciato l’accaduto tramite i social network e poi è successo qualcosa di molto sorprendente.

Rose Villain ritrova la sua moto: “Biglietti per i miei concerti a vita”

Dopo aver scoperto il furto della sua moto, Rose Villain ha subito allertato i suoi follower, sperando che qualcuno potesse darle una mano. Ed è successo proprio ciò che la cantante sperava. La sua BMW è stata ritrovata soltanto dodici ore dopo la denuncia del furto, proprio grazie ai social network. Può sembrare una storia strana, ma è tutto vero. La cantante ha ritrovato la sua moto grazie alle centinaia di segnalazioni che i suoi follower hanno fatto dopo la denuncia.

Rose Villain moto rubata ritrovata
Rose Villain e la sua moto – Foto Ansa – formatonews.it

I suoi follower si sono messi all’opera e sono riusciti a ritrovare la moto. Il modello è bianco, con la sella di cuoio. Proprio grazie ai suoi dettagli, qualcuno l’ha riconosciuta in giro per Milano ed ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Rose Villain ha annunciato su Instagram di aver ritrovato la sua moto grazie ad un ragazzo che si chiama Ivan.

“Neanche dodici ore e mi avete ritrovato la moto”, ha scritto la cantante su Instagram, che poi ha proseguito: “Grazie per la ricerca. Ivan, sei stato un drago. Avrai i biglietti di tutti i miei live a vita, oltre che tutto il mio amore”. Rose ha anche dichiarato di voler spoilerare un piccolo pezzo del nuovo disco per sdebitarsi con le tante persone che hanno provato ad aiutarla sabato scorso.