Francesco Renga: il suo cane si chiama come un collega, incredibile!

0
500

Francesco Renga, il suo cane si chiama con un collega: davvero incredibile il nome dato all’animale domestico del cantante.

francesco renga cane
Come si chiama il cane di Renga? Incredibile! (foto: Instagram).

Cani, gatti e altri animali domestici fanno ormai parte pienamente di tantissime famiglie in tutto il mondo; i nostri amici a quattro zampe ci donano molto amore e sono compagni che hanno veramente tanto da dare.

Per questo, c’è anche chi decide di dargli qualche nome particolare; è questo il caso del cantautore Francesco Renga, che ha un cane che si chiama proprio come un suo collega. Sapete come?

Francesco Renga, il suo cane si chiama con un collega: sapete come?

Da tempo Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono separati, ma insieme hanno due meravigliosi figli, Jolanda e Leonardo, nonché un bellissimo cagnolino che a quanto pare si chiama proprio come un collega di Renga.

Sui social, è stato lo stesso cantante a pubblicare la foto del cagnolino di famiglia, un bellissimo e dolce barboncino di nome Bugo; esattamente, il cagnolino si chiama proprio come il nome d’arte di Cristian Bugatti, cantautore milanese 48enne.

A quanto pare, è il vero e proprio re della casa, tanto che riceve affetto e coccole continuamente da tutti quanti; stando alle curiosità, sembra che il cagnolino ami anche indossare dei cravattini, da abbinare al suo meraviglioso pelo!

Non soltanto Renga, ma anche Ambra ama tantissimo il cagnolino; l’attrice in precedenza aveva un Pastore Tedesco, che quando è venuto a mancare ha lasciato un grande vuoto nel cuore dell’Angiolini.

francesco renga cane
Bugo, il bellissimo barboncino di Renga, Ambra Angiolini e delle figlie (foto: Instagram).

Ora però, l’amore è tutto per Bugo, che ha fatto impazzire anche tutti quanti i fan della coppia; “Bugo! Eccolo qui… il padrone di casa, pulito pettinato e impettito! Ahahahahahahahah” ha scritto Renga nella didascalia della foto del cane pubblicata sul suo profilo.

Sono stati tantissimi i like al post, con molti fan che hanno voluto esprimere la loro opinione sul cane, dolcissimo e col pelo sistemato alla perfezione. “Bugo verrà con te ai concerti ???? Comunque è bellissimo “ ha scritto una fan, col cane pronto a diventare una vera e propria star dei social.