Iva Zanicchi al centro dello scontro tra Mughini e Sgarbi!

0
396

Iva Zanicchi – durante il Maurizio Costanzo Show – si è ritrovata in mezzo tra Mughini e Sgarbi. Ecco cos’è successo.

Nelle ultime ore non si è parlato d’altro. La lite tra Vittorio Sgarbi e Massimo Mughini è diventata virale nel giro di un batter d’occhio. I due presenti al Maurizio Costanzo Show nella puntata di mercoledì 4 maggio 2022 hanno dato il peggio di se tra urla, schiaffi e parolacce.

iva zanicchi
iva zanicchi al maurizio costanzo show- web

La scintilla è scoccata dal racconto di Al Bano delle sue performance musicali nella Russia di Putin. “Ora il momento è cambiato”, il commento di Mughini che mette a tacere il cantante.  Questo è bastato per accendere un caos in studio. Andiamo a vedere i dettagli.

Lite Mughini e Sgarbi: cosa è successo

Una brutta pagina televisiva, hanno definita molti giornali, quella che ha visto protagonista la rissa tra Sgarbi e Mughini. Le dichiarazioni di Albano hanno acceso una miccia tra i due colleghi tanto che lo stesso cantante pugliese è dovuto intervenire per evitare il peggio.

Il tutto ovviamente è andato in onda su Canale 5 al Maurizio Costanzo Show. Il primo ad iniziare il dibattito è stato Vittorio che ha detto la sua, spiegando come un cantante, un direttore d’orchestra, un atleta se non possano venire in Italia è una forma di fascismo! Sono uomini che hanno una dignità e vanno difesi fino in fondo!  ha esclamato. Massimo ha replicato dicendo che è molto contrario al suo pensiero e a quello che ha deciso il sindaco di Sala. A questo punto i due hanno iniziato a insultarsi e non solo.

iva zanicchi
Iva Zanicchi al centro dello scontro tra Mughini e Sgarbi! (web)

Come si vede nel video Mughini ha provato ad alzarsi dalla sedia in studio tentando di aggredire Vittorio. Parole brutte e violenti tra i due che possiamo dire hanno indignato il pubblico televisivo. Come si può sentire in sottofondo, Maurizio Costanzo più volte li ha invitati a sedersi e a calmarsi. 

Inoltre, nel bel mezzo si è trovata proprio Iva Zanicchi, che come gli altri ospiti è rimasta incredula. Quando tra Sgarbi e Mughini è scattata la rissa, la cantante si è messa le mani in faccia e in sottofondo ha dichiarato: “Mi sono seduta nel posto sbagliato”.