U&D Massimiliano: Ecco la prima foto dopo la scelta ma i fan non approvano!

0
1087

Vediamo insieme di capire come mai il popolo del web non è d’accordo dopo la scelta di Massimiliano a Uomini e Donne.

U&D Massimiliano: Ecco la prima foto dopo la scelta ma i fan non approvano!
Cosa è successo e come mai i fan di Vanessa e Massimiliano non sono d’accordo?

Abbiamo avuto modo di assistere alla scelta di Massimiliano del trono classico da pochissimo, ma già sembra che c’è qualcosa che al popolo del web non è piaciuta.

Cerchiamo di capire insieme cosa e per quale motivo è successo.

Massimiliano e Vanessa insieme per la prima volta

La coppia che si è appena formata all’interno degli studio di Maria de Filippi è proprio quella formata da Massimiliano e Vanessa.

LEGGI ANCHE —-> AMICI: EX ALLIEVO FA COMINU OUT A OGNI MATTINA “E’ ORA DI ESSERE CHI SONO “- VIDEO

E da questo momento sono tornati attivi sui rispettivi profili social, ed al momento, la ragazza ha pubblicato la sua prima dedica per Massimiliano.

Parlando invece sui vari profili social del programma, che sono sempre molto attenti a tutto, è arrivata la prima fotografia che li ritrae insieme.

Vanessa è tra le braccia di Massimiliano e lo guarda con gli occhi da innamorata, come è giusto che sia.

Per quanto riguarda invece il profilo social di lui, non è comparso ancora nulla, ma non è detto che non succederà nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO AL SETTIMO CIELO: LA NOTIZIA CHE TUTTI ASPETTAVANO

Il post che ha pubblicato Vanessa, sono alcune frasi della canzone che hanno ballato insieme con l’aggiunta della frase:

“L’inizio di tutto!”

Al momento, sul profilo Witty, però ancora non è comparso il video della loro scelta, e forse è solamente per problemi tecnici che ancora non è on line.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa spoto (@vanessaspoto)

I fan, hanno immediatamente notato questo dettagli ed hanno iniziato a chiedersi, se forse in questo caso, la redazione ha in mente qualche altra cosa.

Magari una bella sorpresa con una puntata dove possiamo vedere il meglio della loro relazione e di come è sbocciata l’amore tra i due ragazzi.

E voi cosa ne pensate della coppia che si è appena formata ad Uomini e Donne? Siete d’accordo con la scelta fatta da Massimiliano? Facevate anche voi il tifo per Vanessa?