Sanremo 2022: anticipazioni sui look scelti

0
438

Come ogni c’è massima riservatezza sui look degli artisti che saliranno sull’Ariston, ma qualche curiosità dagli stylist già è trapelata.

sanremo 2022
chi vestirà ii big a sanremo?

Mancano poche ore all’inizio di questo attesissimo festival di Sanremo. Come ogni anno, si parla oltre che dei partecipanti anche dei look da loro scelti. Ovviamente, c’è sempre molta riservatezza ma pare che in questi giorni qualcosa è già trapelato. Andiamo a vedere insieme.

Tutto pronto per la 72ima edizione del Festival di Sanremo

E’ davvero tutto pronto per la 72ima edizione del Festival di Sanremo. Come è noto a tutti, anche quest’anno al timone dello show vedremo Amadeus accompagnato dal suo amico Fiorello. Per il terzo anno consecutivo la coppia si è confermata sul palco, con tutta l’approvazione del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Oltre la musica, sappiamo che sul palco dell’Ariston suona anche la moda, quella degli stylist e le maison che firmano il look di artisti e conduttori. In queste ore si è parlato del possibile abbigliamento di Ornella muti che aprirà la serata e ha già rifiutato il brand Armani. 

leggi anche Isola dei famosi: le prime conferme shock sui naufraghi

Anche molto attesa è la presenza di Sabrina Ferilli, veterana già del Festival. Infine, non meno discussa è anche la presenza di Drusilla Foer. Proprio quest’ultima ha già anticipato che la vestirà una grande maison.

Sanremo 2022: Nick Cerioni vestirà molti big

Tra i tanti sitlisti che vestiranno i partecipanti di questa edizione del festival c’è sicuramente un nome che fa parlare e che abbiamo già sentito lo scorso anno. Si tratta di Nicolò “Nick” Cerioni, che tra l’altro ha rivoluzionato il look di Orietta Berti nell’edizione passata.

leggi anche Tina e Gemma: panico nel programma, ecco cosa è successo

Nick è lo stylist delle star e non può certo mancare tra gli artefici dei look sanremesi. Secondo le ultime indiscrezioni quest’anno vestirà Rkomi e Tananai, trasformisti come Achille Laura, Donatella Rettore e Gianni Morandi. 

Ovviamente per adesso non sappiamo con certezza che tipo di firme avrà scelto ma possiamo sicuramente dire che sarà qualcosa di inaspettato e stravolgente. Insomma, per adesso non ci resta altro che aspettare e goderci lo spettacolo!.