Romina Power, conoscete la sua più grande passione? L’ha ereditata dal papà

0
601

Romina Power mostra a tutti un lato segreto della sua vita: la cantante rivela qual’è la sua più grande passione ereditata dal padre

romina power
Romina Power

Continua a stupire Romina Power raccontando alcuni particolari segreti che riguardano la sua vita. L’artista italo-americana che a breve tornerà a cantare insieme ad Al Bano Carrisi, in tutti questi mesi, non ha mai smesso di essere in contatto con i suoi seguaci. In molti sapranno sicuramente che ha un account seguitissimo, e ogni giorno pubblica scatti e video della sua vita quotidiana e non. Tuffandosi nel passato, Romina recentemente ha voluto condividere con tutti i suoi appassionati una sua grande passione nascosta ereditata dal suo grande papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Il ricordo di Tyron Power

Romina Power è una figlia d’arte e la sua vita sin da piccola è sempre stata sotto i riflettori. L’artista, nonostante siano passati tantissimi anni porta ancora dentro di se il dolore per la scomparsa di suo padre Tyrone Power, venuto a mancare quando lei era poco più che una ragazzina.

La cantante ha sempre dichiarato che il suo papà purtroppo è venuto a mancare troppo presto a causa del troppo peso del suo cognome e della troppa pressione da parte

del mondo dello spettacolo. Secondo Romina, Tyron è stato sopraffatto dal successo e tale questo lo avrebbe logorato dentro.

La cantante svela la sua più grande passione

La perdita prematura non ha permesso all‘ex di Al Bano di conoscere a pieno suo padre e ha avuto modo di scoprire tante cose di lui attraverso il racconto di altri. In una recente intervista Romina ha dichiarato che ha scoperto un uomo di grande bontà e di grande generosità. Inoltre, è venuta a conoscenza di una sua passione che da anni condivide anche lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La Power e suo padre infatti oltre alla passione per la musica e il cinema condividono anche un altro interesse. Si tratta di macchine d’epoca e nel dettaglio di una vera e propria collezione. Nel suo ultimo post condiviso sui social l’artista ha postato uno scatto del suo papà in bianco e nero circondato da alcune auto: “Mio padre aveva una bellissima collezione di macchine antiche. Ho ereditato da lui la stessa passione… ma non le colleziono”.