Gemma Galgani: il consiglio di Giacomo Urtisi su quale intervento fare di chirurgia

0
656

Gemma Galgani si è recentemente rifatta il seno, ma secondo il chirurgo Giacomo Urtis potrebbe fare qualche altro ritocchino; il consiglio.

gemma galgani ritocchino
I consigli di Urtis a Gemma (foto: Mediaset Play).

Da diversi anni ormai Gemma è una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne; dopo la grande storia d’amore con Giorgio Manetti e varie altre frequentazioni (anche con un cavaliere molto più giovane di lei) la dama è ancora in studio alla ricerca dell’amore.

Forse per raggiungere più rapidamente questo obiettivo, la Galgani si è recentemente rifatta il seno, cosa che ha scatenato le critiche di Tina; secondo il noto chirurgo Giacomo Urtis però, la donna potrebbe fare anche qualche altro “ritocchino”.

Gemma Galgani, quale “ritocchino” fare per Urtis? Il consiglio del chirurgo

Ospite più volte ai programmi di Barbara D’Urso, Urtis è un noto chirurgo estetico che più volte ha messo le mani sui vip; intervistato dal magazine Nuovo il chirurgo dei vip ha espresso la sua opinione sui ritocchini di Gemma, permettendosi anche di dare qualche consiglio.

“La dama ha fatto un grande cambiamento e per questo le faccio i miei complimenti” spiega Urtis, sottolineando come Gemma non dimostri l’età che invece in realtà ha.

gemma galgani ritocchino
Gemma col seno rifatto: seguirà i consigli di Urtis?

Leggi anche –> Elisa Isoardi: la sensualità fatta persona, tutto in bella mostra

Ha però da ridire sulle labbra, che lui abrebbe fatto ancora più “succose e polpose”; oltre a questo, Urtis si sente di suggerire a Gemma di rifare anche il naso, definito “adunco” e disarmonico. Secondo lui, alla dama starebbe meglio un naso da Barbie, che meglio si armonizzerebbe col resto del viso.

Leggi anche –> Annalisa clamorosa: il buongiorno è bollente, sotto non porta nulla

La dama di Uomini e Donne ascolterà il consiglio che le ha dato il chirurgo? D’altronde, la Galgani si è sempre detta contraria alla chirurgia estetica (e anche per questo è stata criticata da Tina), ma poi ha deciso invece di fare qualche intervento per migliorare il suo corpo e sentirsi meglio con sé stessa.