mercoledì , 8 Aprile 2020
Home » Auto » Lexus RX 450h AWD
Lexus RX 450h AWD

Lexus RX 450h AWD

La Lexus RX 450h sembra un suv piccolo ma è una vettura del segmento luxury. Usata da molti automobilisti per la quasi mancanza di problemi tecnici, questa vettura è molto apprezzata e conferma la volontà di Lexus di salvaguardare l’ambiente con i suoi modelli ibridi.
Sin dalla versione del 2016 la Lexus RX 450h è sontuosa ma con particolarità in grado di soddisfare un’ampia varietà di clienti.

Lexus RX interni

Ricordiamo che Lexus chiamò in gioco la Yamaha per dare agli interni un tocco di maggiore qualità. Alcune modanature in vero legno venivano tagliate al laser con gli stessi macchinari che Yamaha utilizzava per la creazione degli strumenti musicali. Questa collaborazione ha sicuramente arricchito le conoscenze degli ingegneri Lexus che ripropongono anche su questo ultimo modello la stessa qualità e precisione delle forme che si trovano all’interno dell’abitacolo.
Un ampio display, capace anche di mostrare la mappa a schermo intero, è alloggiato nel punto focale migliore e consente, tanto a chi guida tanto al passeggero, di ricevere informazioni importanti.
A nostro parere risulta essere molto bello il sedile posteriore, o divanetto, dove i passeggeri (meglio se solo in due) possono stare davvero comodi in un confort eccezionale.

Esterni e carrozzeria

Gli sviluppatori hanno chiaramente lavorato diligentemente alla luce del fatto che la nuova Lexus RX Hybrid ha un impressionante colpo d’occhio al primo sguardo.
La progettazione raffinata ha incrementato la griglia anteriore, ha ottimizzato le forme e ha fatto adottare fari a LED modellati a freccia nel caso delle luci di posizione.
Il profilo dinamico è stato creato in modo da conferire un’unicità di stile tagliente che, partendo dal muso, continua a correre sulle fiancate precise ed attraverso la linea inconfondibile del tetto, arriva sul retro.

Guarda qui gli accessori per la Lexus RX ibrida

Prova su strada

Consumi
Frenata sul bagnato
Tenuta di strada

La versione da noi provata a fine Febbraio ovvero la RX Hybrid Executive è equipaggiata con cerchi in lega da 20'' di serie e molto belli, sensori di parcheggio e rivestimenti in pelle. Si tratta di un’auto di fascia alta e particolarmente adatta per essere utilizzata tutti i giorni, anche per ammortizzarne il prezzo che supera i 70000€ chiavi in mano, da una clientela business.

User Rating: No Ratings Yet !