Ci fa sognare: Sabrina Salerno, la tuta si apre proprio li

0
486

Sabrina Salerno, la tuta contiene a stento le sue forme: la cantante mette ancora una volta in risalto il suo giunonico corpo, bellissima.

Quanto a bellezza e sensualità, Sabrina Salerno pare abbia ancora molto da dire nonostante abbia superato i cinquant’anni; la cantante, icona musicale negli anni ’80, ha ancora intenzione di stupire e di incantare anche le nuove generazioni.

sabrina salerno tuta forme
L’outfit mette in mostra le curve della cantante (Foto: Instagram Sabrina Salerno).

Attivissima sui social, la Salerno posta continuamente foto sul suo account Instagram che la mostrano ogni volta più bella; la tuta, questa volta, sembra contenere davvero a stento le sue forme, eccola.

Sabrina Salerno, la tuta contiene a stento le sue forme: regina di bellezza

Dopo l’esperienza televisiva a Ballando con le stelle come ballerina, la Salerno è di nuovo in attesa di un’altra chance per tornare in tv; quanto a popolarità sul web però, è sicuramente tra le ‘vip’ più seguite su Instagram con più di un milione di follower.

Spessissimo, la cantante offre a tutti i suoi fan la possibilità di ammirare alcuni suoi scatti di servizi fotografici a cui si è sottoposta; pur con outfit diversi, ogni volta Sabrina si mostra veramente bellissima.

La nuova foto postata sul suo account è una sorta di omaggio alla primavera, considerata l’atmosfera; seduta sopra un tavolo di un giardino piuttosto ‘rustico’, la cantante è baciata dal sole, che sembra irradiare ancora di più, oltre che il suo volto, anche i suoi capelli biondi.

Ad emergere prepotentemente è però il giunonico corpo della Salerno, coperto da una tutina di jeans di cui ha leggermente abbassato la zip; pare proprio che la tutina infatti non riesca a contenere il prosperoso décollété di Sabrina, che fa capolino dalla scollatura.

sabrina salerno tuta forme
Baciata dal sole, la cantante indossa una tutina di jeans che esalta il suo corpo (Foto: Instagram Sabrina Salerno).

“Da lunare a solare è un attimo…” scrive la Salerno nella didascalia, omaggiando l’arrivo delle belle giornate e il sole; i fan hanno preso d’assalto il post riempendolo non soltanto di like, ma anche di commenti di complimenti per la cantante.

“Divina”, “sempre stupenda” scrivono alcuni, mentre Jo Squillo commenta con delle emoticon a forma di baci; “Bella la Sabri over over over the top” scrive invece Silvia Salemi, racchiudendo un pensiero generale. Ogni volta che posta, Sabrina porta davvero il sole!