giovedì , 22 Agosto 2019
Home » Abbigliamento moto » Guanti moto riscaldati
Recensioni sui guanti moto riscaldati a batteria ricaricabile con protezioni

Guanti moto riscaldati

Un vero motociclista non mette da parte la moto solo perché fuori fa freddo. Dotato di un buon giubbotto ed abbigliamento termico, afferra i suoi fidati guanti riscaldati ed esce con qualsiasi temperatura. Questo avviene perché il motociclismo non si riduce al mero spostamento da punto A a punto B ma è uno stile di vita che fa assaporare ogni chilometro di un qualsiasi viaggio, grande o piccolo che sia. Una giusta attrezzatura fa in modo che si possa continuare a godere, anche in situazioni climatiche fredde, delle sensazioni che offre il mototurismo.

Guanti a batteria ricaricabile

Il motociclismo è una passione che può essere praticata anche in inverno. Il giusto equipaggiamento è l’arma vincente contro il periodo più freddo dell’anno. Considerando che le mani congelate creano uno spiacevole e pericoloso torpore quando si guida, uno dei primi passi per uscire in moto d’inverno è quello di acquistare dei guanti moto riscaldati a batteria ricaricabile. A differenza dei normali guanti da moto invernali, quelli a batteria ricaricabile con protezioni permettono di modulare il calore a seconda che le temperature salgano o scendano dipendentemente dall’orario, dalla quota o dalla insolazione se si percorre un lungo tratto in zona d’ombra.
Il guanto a batteria ricaricabile è comunque foderato e termico per contrastare il freddo che impatta sulle mani durante il viaggio. Certamente non si può attraversare l’Antartide con questo tipo di guanti, tuttavia in condizioni di freddo alle nostre latitudini, mantengono le mani calde per ore.
Il vantaggio della batteria ricaricabile sta nel fatto di non dover viaggiare con fili svolazzanti collegati all’accumulatore della moto e quindi avere più libertà di movimento.

Scopri i guanti riscaldati a batteria





Un vero motociclista non mette da parte la moto solo perché fuori fa freddo. Dotato di un buon giubbotto ed abbigliamento termico, afferra i suoi fidati guanti riscaldati ed esce con qualsiasi temperatura. Questo avviene perché il motociclismo non si riduce al mero spostamento da punto A a punto B ma è uno stile di vita che fa assaporare ogni chilometro di un qualsiasi viaggio, grande o piccolo che sia. Una giusta attrezzatura fa in modo che si possa continuare a godere, anche in situazioni climatiche fredde, delle sensazioni che offre il mototurismo. Guanti a batteria ricaricabile Il motociclismo è…

Caldi in ogni stagione

Praticità
Comfort
Durata

I guanti sono uno dei tanti articoli che possono farti viaggiare in moto per tutto l'anno. Un vero motociclista dovrebbe averne almeno di due o tre tipi: invernali, touring con guantini termici inseribili ed estivi. In caso di guanti moto riscaldati con batteria ricaricabile, bisogna assicurarsi che siano presenti le protezioni sulle nocche e che nel pacco ci siano gli adattatori per le prese di corrente se si ha intenzione di fare viaggi all'estero.

User Rating: No Ratings Yet !