domenica , 18 novembre 2018

Passaggio di proprietà moto a distanza

passaggio di proprietà moto

Hai trovato la moto o lo scooter giusto per te? Modello, chilometri, carrozzeria perfetti alle tue esigenze? Ma la moto si trova in un’altra città? Acquistare una moto a distanza potrebbe sembrare complicato o addirittura impossibile. Niente paura, con pochi passi è un’operazione semplice e affatto stressante. Probabilmente i motivi che ti frenano per procedere ad un’operazione come questa, potrebbero …

Leggi »

Calze da neve omologate Michelin Easy Grip evolution opinioni e prova su strada

Su molte auto con pneumatici a spalla bassa è difficile montare le catene, ecco che vengono in aiuto le calzette Michelin Easy Grip ® evolution omologate per l’Italia come catena da neve composita con UNI 11313:2010. Questi supporti sono molto più facili da montare rispetto alle classiche catene, anche su auto con gomme a spalla alta o nella norma e, …

Leggi »

Momento positivo per il mercato delle moto in Italia

mercato moto

Una crescita a doppia cifra nel mese di maggio, che riporta in positivo anche il consuntivo dei primi cinque mesi dell’anno: per il mercato delle moto in Italia è un 2018 iniziato a marce alte, grazie alle buone performance sia delle immatricolazioni che degli acquisti di accessori di ricambio. Splende il sole sulle moto. Le notizie positive arrivano infatti anche dal mondo dell’aftermarket, …

Leggi »

Moto, il mercato continua a salire: Piaggio in testa alle vendite

vespa

Meglio del 2017, che pure era stato un anno di segni più: il mercato delle immatricolazioni di moto e scooter in Italia in questi primi mesi del 2018 offre diversi spunti di ottimismo, grazie in particolare alle buone performance della Piaggio. Una crescita a doppia cifra, nonostante uno scenario economico non favorevole e gli effetti negativi della lunga fase di incertezza …

Leggi »

F1 in Bahrain e Motogp in Argentina – Un tranquillo weekend di motori

f1 2018

Un fine settimana all’insegna dei motori quello che abbiamo appena superato con la F1 in Bahrain e la Motogp in Argentina. Si potrebbe definire un weekend di paura per alcuni versi ma vediamo cosa è successo. In F1 la prima fila era targata Ferrari con Vettel al suo 200esimo gran premio e pronto a dare battaglia in gara. Secondo posto …

Leggi »