Antonella Clerici festeggia il compleanno di Maelle: “Cresci troppo in fretta”

0
861

Antonella Clerici è una mamma orgogliosa di Maelle e via social per il suo compleanno le ha scritto dolci parole. La dedica ha commosso anche i tanti fan, famosi e non, che hanno contribuito facendo gli auguri alla piccola. Ecco che cosa ha scritto Antonella su Instagram.

Antonella clerici compleanno maelle

Compie 12 anni Maelle, la figlia di Antonella Clerici, e le fotografie del compleanno casalingo finiscono su Instagram, pubblicate da mamma Antonella che si dimostra ancora una volta molto orgogliosa della figlia. Tantissimi gli auguri anche da parte di noti volti del mondo dello spettacolo, ma la dedica migliore resta sempre quella di mamma. Ecco le tenere parole che la Clerici ha scritto sui social per la figlia e le immagini dei festeggiamenti.

Maelle compie 12 anni

Festa in grande per Maelle. La figlia di Antonella Clerici infatti ha compiuto 12 anni e, a causa delle restrizioni per il contenimento del contagio da Coronavirus, ha dovuto festeggiare a casa. Ma mamma Antonella non ha fatto comunque mancare nulla alla figlia: ecco che la cucina di casa è diventata una vera e propria sala da festa, addobbata con fiori e palloncini in abbondanza. A coronare il tutto, una splendida torta di cioccolato raffigurante Maelle in sella ad un cavallo, la sua passione.
Un compleanno all’insegna dei festeggiamenti in famiglia, quindi, e che non poteva essere altrimenti, ma non per questo è stato meno felice. La festa infatti si è svolta tra i mille colori dei palloncini e l’amore della famiglia che ha fatto sentire tutto il suo affetto a Maelle. Prima fra tutti mamma Antonella, che su Instagram ha pubblicato le foto insieme alla figlia davanti alla torta e le ha dedicato dolci parole.

Antonella clerici compleanno maelle festa

Leggi anche -> Maurizio Costanzo attacca il GF Vip: “Ha toccato il fondo”, e svela i colpevoli

Leggi anche -> Antonella Clerici dura contro Alfonso Signorini: “Il nulla cosmico”

Antonella Clerici, la dedica per Maelle

Auguri amore mio grande“, si legge in didascalia alla foto postata su Instagram nella quale Antonella è ritratta insieme a Maelle. “Cresci troppo in fretta… Già’ 12 anni, sembra ieri… eppure… “, continua la scritta dedicata alla figlia. Antonella è perdutamente innamorata della sua “piccola donna” che ormai ha 12 anni.
Già si era dichiarata molto orgogliosa di come sta crescendo la piccola, e in occasione del suo compleanno sui social l’ha definita di nuovo “speciale, generosa, simpatica e timida“. “Ma è il cuore di mamma che parla“, ha concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)