Fedez: sai quanto costa il casco delle Marvel con comandi vocali? Incredibile

0
317

Sapete quanto costa il casco della Marvel che Fedez ha regalato a Leone? Ecco tutti i dettagli

Spesso Fedez pubblica scatti che lo vedono insieme alla sua famiglia tra le mura di casa tra le mura di casa. Ma non solo, il giovane artista ama condividere con i suoi seguaci anche immagini che lo vedono insieme ai suoi figli.  Proprio di recente ha pubblicato un regalo molto particolare che ha entusiasmato tutti. Vediamo insieme di cosa si tratta e soprattutto a quanto ammonta il suo costo.

fedez
Fedez: sai quanto costa il casco delle Marvel con comandi vocali? Incredibile

Fedez fa un regalo particolare a suo figlio

Fedez ha fatto un regalo davvero particolare a suo figlio Leone che ha scatenato la curiosità dei follower. Nel dettaglio si tratta di un casco integrale della Marvel. È noto a tutti che l’artista è un grande appassionato di Hiron Men e che sin da subito ha cercato di trasmettere la stessa passione al suo ragazzo.

In alcuni video postati sui social è possibile vedere il piccolino indossare il caso e di conseguenza l’attenzione di tutti è caduta proprio su questo oggetto. In particolar modo tutti si sono soffermati sui programmi vocali del casco: si apre e si chiude con una semplice frase. Quanto costa? Ma soprattutto dove è possibile acquistarlo?

Quanto costa il casco della Marvel indossato dal piccolo Leone

Come già detto in precedenza tutti si sono soffermati suoi programmi vocali del casco e ovviamente si sono chiesti quanto possa essere il suo costo. Come si vede in un video Leone con una semplice frase “Open your mask”  apre e chiude il caso. Un regalo molto gradito dal piccolo e non solo…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

L’oggetto ha attirato l’attenzione anche della piccola Vittoria che è rimasta sbalordita. Ma tornando al suo costo, possiamo dire che il caschetto di Hiron Men non è proprio alla portata di tutti. Dando uno sguardo su Amazon il prezzo è di circa €479.88. 

Per Fedez e la Ferragni non è di certo un problema spendere questa cifra ma si sa che per i nostri figli siamo sempre disposti a fare tutto. Per tutte le altre news sul mondo dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.