Caterina Balivo, al debutto con un nuovo programma ‘Ricomincio dal no’

0
870

La bella e brava conduttrice napoletana, che abbiamo visto recentemente, come giurata nel programma ‘Il Cantante mascherato’, debutta con un nuovo programma, dal titolo ‘Ricomincio dal no’.

Caterina balivo
Caterina Balivo

La Balivo, condurrà il podcast, da Lunedi’ 29 Marzo, ed ospiterà nella prima puntata Bebe Vio e l’astrofisica Ersilia Vaudo Scarpetta, le quali, racconteranno, come il loro successo, sia in qualche modo, legato a dei no, detti durante la loro vita.

Caterina Balivo al debutto con un nuovo programma ‘Ricomincio dal no’

La conduttrice, racconta il nuovo progetto: ” Adesso mi lancio in una serie di podcast dove intervisto eccellenze italiane. Si chiama ‘Ricomincio dal no’, perchè tutti abbiamo avuto un no, dato o preso, che ci ha cambiato la vita. Inizialmente erano previsti solo uomini, io ho voluto anche donne. Debutto con Bebe Vio, un mito di resilienza e forza. Mi piaceva l’idea di mettermi in gioco solo con la voce, non con l’aspetto”.

Sicuramente, una bella sfida per la Balivo, che si lancia con determinazione, in un progetto nuovo, e in un mondo, a lei non usuale.

LEGGI ANCHE–>Tina Cipollari derubata a Roma: è successo in pochissimo tempo

La Balivo, è da molti anni, un volto noto della televisione italiana, e per tanto tempo ha tenuto compagnia ai telespettatori, tutti i pomeriggi, con la sua trasmissione ‘Vieni da me’. La Rai, ha poi deciso per la chiusura del programma, e la conduttrice ne ha approfittato, per dedicarsi alla famiglia, lasciando per qualche tempo il mondo televisivo.

A proposito di quel periodo, la Balivo in passato, ha rilasciato un’intervista in cui spiega: ” Era un format che mescolava alto e basso: Oggi purtroppo c’è solo il basso. Ma visto che sono un’inquieta, mi sbatto sui social… Ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma ‘Vieni da me’. A Maggio eravamo tornati in onda, ma mio marito se n’è andato di casa, non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere sottoposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno, non ce la facevo. E all’epoca non c’erano i tamponi. Terminato il programma, a fine Giugno avrei dovuto comunque stare in quarantena per altri 15 giorni. Stare lontana da Guido per due mesi e mezzo? Impensabile per me”.

LEGGI ANCHE–>Un posto al sole: chiuso il set, ecco cosa sta succedendo

Questo è il passato di Caterina Balivo, pronta a rimettersi in gioco con un’esperienza nuova, dove non mancheranno le sorprese, e gli ospiti, che racconteranno di volta in volta, quale è stato il no, che li ha poi portati ad avere successo nella vita.

Caterina Balivo
Caterina Balivo a ‘Vieni da me’

Non ci resta che augurare, un grande in bocca in lupo alla conduttrice napoletana, che con la sola voce, riuscirà a guadagnarsi, sicuramente, una grossa fetta di ascoltatori.