Cappelli: come essere alla moda con questi fantastici accessori

0
734

Moda: ci sono degli oggetti che nel nostro guardaroba non dovrebbero mai mancare. Andiamo a scoprire insieme quali sono.

La moda cambia ogni anno: dai vestiti ai colori, passando per gli accessori. E proprio su questi ultimi oggi noi ci concentreremo. Infatti, oggi andremo a scoprire cosa dovremmo avere nel nostro guardaroba.

Ovviamente stiamo parlando di cappelli. Allora siete curiosi di scoprire quali sono i “Must Have” che dovrete necessariamente avere?

Moda 2022: quali sono gli accessori da indossare?
Moda 2022: quali sono gli accessori da indossare? (Pixabay)

Quest’anno ritornerà di moda il memorabile Fedora: un ritorno agli ’60 e ’70 che molti amano. È uno di quegli accessori che ha fatto innamorare moltissime donne.

Non sai come indossarlo? Ecco qualche consiglio: di giorno sarà possibile utilizzarlo con un top o con una camicia oversize, mentre la sera potrebbe essere perfetto se indossato con un vestito floreale.

Moda 2022: quali sono gli accessori da indossare?

Anche questo modello che tra poco vi sveleremo è un ritorno al passato: stiamo parlando infatti del cappello da pescatore. Era già tornato di moda agli inizi del 2000, ma ora, vent’anni dopo, diventa un vero e proprio oggetto da esibire.

Per indossarlo al meglio lo possiamo abbinare ad un trench e a delle scarpe da ginnastica. Dovrebbe essere in contrasto con i colori scelti dell’outfit, ovvero se ci piacciano toni neutri, allora dovremmo osare con il colore del cappello.

Quest’anno sono tornati di moda anche i cappelli da baseball, che sono perfetti da indossare ogni giorno, con un abbigliamento sportivo, oppure si possono indossare al mare. Ma se li abbiniamo bene a scarpe e borse, possono essere anche utilizzati per gli aperitivi.

Un’altra scelta che possiamo anche fare è quella di indossare un cappello texano e si potrebbe abbinare ad un paio di stivali (sempre texani) ed un paio di jeans. Non dimentichiamoci di abbinarci anche una maglietta oversize.

Moda 2022: quali sono gli accessori da indossare?
Il cappellino da baseball (Pixabay)

Insomma, che siate alla moda o meno, questi sono i must have da avere che in questa primavera 2022 stanno facendo impazzire tutti quanti.

Potete abbinarli come meglio volete, per sentirvi a vostro agio. Tutti quanti possono indossare questo splendido accessorio.

Allora cosa state aspettando? Andate a vedere se per caso nel vostro armadio avete anche voi uno di questi cappelli.