Sanremo 2021: Arisa, look stravagante, il dettaglio fa discutere

0
1042

Arisa si è appena esibita al Festival di Sanremo 2021, il look non è di certo passato inosservato soprattutto per l’acconciatura stravagante, ecco perché 

Arisa Sanremo 2021 look stravagante acconciatura

Sanremo 2021: ad esibirsi tra le prime della categoria big è stata Arisa con la canzone Potevi fare di più, la cantante è scesa dalla scalinata con un vestito rosso per richiamare le rose che fanno da copertina nel suo album. A completare l’outfit una rosa rossa e una manicure piuttosto particolare, unghie rigorosamente rosse ma sul web hanno fatto piuttosto discutere la lunghezza scelta da Arisa. Qui sotto alcuni tweet divertenti del momento:

Ma non è finita qui, come ogni anno oltre a giudicare le canzoni il pubblico si diverte a dare la sua opinione sui look dei vari personaggi. Ogni anno qualche cantante opta per un look piuttosto bizzarro e Arisa questa volta ha osato alla grande con l’acconciatura.

Leggi anche->Fiorello entra in scena ed il look lascia il segno ma tutti notano il dettaglio

La cantante ha sfoggia una pettinatura piuttosto stravagante, davanti la frangetta spettinata e dietro un tubo che trattiene i capelli, ovviamente gli utenti sul web non hanno potuto fare a meno di notarlo e hanno iniziato a bombardare tweetter con delle immagini molto divertenti, vediamole qui sotto:

in bozze-> Sanremo 2021: Elena Faggi è la più giovane ad esibirsi, ecco quanti anni ha

Non ci resta che aspettare le prossime esibizioni per vedere tutti i look dei cantanti, scopriremo chi altri ha osato con l’outfit come ha fatto Arisa. E voi cosa ne pensate? vi piace il look di Arisa?