Gf Vip: grande cambiamento sulla diretta, “per evitare spiacevoli errori”

Gf Vip, novità in arrivo, da ora in poi la diretta 24h subirà un grande cambiamento, è lo stesso Alfonso Signorini a dare la notizia, scopriamo insieme cosa accadrà e perché

Gf Vip novità diretta differita

La puntata di ieri sera del Gf Vip è stata ricca di emozioni e di colpi di scena, ma nessuno sia aspettava una notizia del genere. Alfonso Signorini ha comunicato delle importanti novità sul programma, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Da sempre il Grande Fratello è seguito ed apprezzato per la sua diretta 24h su 24, i telespettatori grazie a Mediaset Play possono scegliere addirittura quale inquadratura o stanza guardare. Proprio per questo motivo il pubblico ama il reality, perché ha la certezza che non ci sia finzione, ma ieri sera, Alfonso, ha comunicato un importante colpo di scena, la diretta h24 non esisterà più. 

Il Gf Vip oltre ad andare in onda ogni lunedì e venerdì sera ha anche il day time giornaliero, momento in cui si vedono le cose più importanti. Ma possiamo affermare che il cuore del reality è proprio la diretta 24h, che viene trasmessa, giorno e notte, su Mediaset Extra. Proprio su questo canale i fan dei vipponi seguono appassionatamente tutti i movimenti dei loro concorrenti preferiti. Ma è anche vero che se la diretta 24h permette di vivere un’esperienza completa, dall’altra parte ha i suoi svantaggi, ecco quali.

Leggi anche->GF Vip, anticipazioni: Giulia Salemi entra di nuovo nella casa

Gf Vip, decisione ufficiale: niente più diretta h24 ma differita

Gf Vip novità diretta differita

Come dicevamo la diretta h24 porta diversi svantaggi, soprattutto alla produzione, mai come in questa edizione gli squalificati sono stati moltissimi.

Spesso i concorrenti si lasciano sfuggire affermazioni, bestemmi e frasi irripetibili, ovviamente la produzione non riesce a censurare in tempo le immagini, motivo per cui Alfonso ha comunicato in diretta un’importante novità. Da oggi e per una settimana, non ci sarà più la diretta h24, come accade in molte edizione estere, avrà qualche minuto di ritardo, ovvero verrà trasmessa in differita. 

Quindi su Mediaset Extra sarà ancora possibile vedere i vipponi per tutta la giornata, proprio per evitare spiacevoli drammi, le immagini verranno trasmesse con qualche minuto di ritardo. Servirà soprattutto alla produzione per poter intervenire in tempo e tagliare pezzi che potrebbero offendere qualcuno.

Leggi anche->Barbara D’urso: Avete mai visto i suoi figli? Sono da togliere il fiato!

Alfonso Signorini ha dato l’importante notizia e verrà adottata da questa settimana per poi eventualmente utilizzarla l’anno prossimo.

Impostazioni privacy