Caterina Balivo confessa: “Uno dei giorni più belli..non sapevo fosse l’ultimo”

E’ ormai da un anno, che la conduttrice napoletana Caterina Balivo, è assente dal piccolo schermo, dopo il suo addio alla trasmissione di Rai 1, ‘Vieni da me’.

 

E’ proprio la Balivo, durante un’intervista per il settimanale ‘Gente’, che svela i motivi di tale allontanamento.

La scelta della conduttrice, di dedicare più tempo alla famiglia, nasce durante il primo periodo della pandemia.

LEGGI ANCHE–>GF Vip, anticipazioni: Giulia Salemi entra di nuovo nella casa

Come tante altre persone, all’inizio, la paura di lavorare tante ore al giorno fuori casa, e di rientrare, mettendo in pericolo la salute di marito e figli, ha fatto si che la Balivo, per un po, rinunciasse al lavoro, per godersi appunto gli affetti più cari.

Proprio in una intervista a ‘Domenica In’, la Balivo, dichiarò che il suo momentaneo allontanamento dalla televisione, è avvenuto per amore dei figli e del marito, Guido Maria, in particolare proprio per il marito, poichè, in caso di positività al covid, avrebbe rischiato parecchio.

LEGGI ANCHE–>La rivelazione choc di Annalisa Minetti: “Potrei tornare a vedere”

La conduttrice, non entra in merito a quelle che sono le condizioni di salute del marito, ma confessa solo, di averlo voluto preservare da eventuali contagi.

Caterina Balivo confessa: “Fu uno dei giorni più divertenti..non sapevo fosse anche l’ultimo”.

In questi ultimi giorni, la conduttrice è riapparsa in televisione, infatti è nel cast dei giurati nello show di Milly Carlucci ‘Il cantante Mascherato’.

Malgrado l’assenza dalla tivù, la conduttrice napoletana, non ha perso il contatto con il suo pubblico, essendo sempre molto attiva sui social, dove, come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, esprime preoccupazione e paura per il periodo che stiamo vivendo.

Proprio in occasione del suo quarantunesimo compleanno, la Balivo, ha confessato su instagram di ricordare con nostalgia il compleanno dell’anno passato, festeggiato con una grande festa, quando ancora non era stata dichiarata ufficialmente la pandemia, come lei stessa ha ricordato: “Fu uno dei giorni più divertenti e emozionanti della mia vita. Non sapevo fosse anche l’ultimo giorno della spensieratezza, dei balli, dei canti, dei baci e degli abbracci..Sono andata giù nel solco che si è aperto…ho sentito dolore ,rabbia e impotenza.

La riflessione di Caterina Balivo, continua, ricordando chi purtroppo non ce l’ha fatta, o chi ancora sta combattendo contro questo mostro di virus che ci ha cambiato la vita: ” A loro, per primi, va il mio pensiero in questa giornata per me di festa. Non vi nascondo che, guardo queste foto del mio passato compleanno e mi commuovo.

Speriamo, che tutti noi, riusciremo il prossimo anno a ritornare ai festeggiamenti in cui, sarà di nuovo possibile baciarci ed abbracciarci.

Impostazioni privacy