Flavio Insinna, la confessione inaspettata: “Parliamo di altro…”

Flavio Insinna rimane spiazzato dalle parole di Rita, una dei concorrenti della puntata de L’Eredità, andata in onda sabato 20 febbraio

Flavio Insinna, la confessione inaspettata: "Parliamo di altro..."
Flavio Insinna, la confessione inaspettata: “Parliamo di altro…” (web)

Nel corso della puntata de L’Eredità, andata in onda su Rai 1 nel preserale di sabato 20 febbraio, Flavio Insinna ha raccontato qualcosa sulla vita dei concorrenti. A inizio puntata è arrivato il turno di Rita. Il conduttore ha spiegato che la concorrente “gestisce un’impresa a conduzione familiare” e poi la donna, una sfidanti del campione Ernesto, ha proseguito spiazzando il presentatore.

Rita ha aggiunto. “Va sempre peggio. Gestisco un’impresa familiare, nel senso che mi occupo di sanità e trasporti per i miei figli. E va sempre peggio, visto che sono sempre a casa“. Flavio Insinna ha replicato. “Dopo questa botta di ottimismo che ci hai dato, cambiamo… Una laurea da interprete e traduttrice in lingua francese e russo…“.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, denunciata da Wanna Marchi e Stefania Nobile

LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo attacca il GF Vip “Ha Toccato il fondo…”

Flavio Insinna e la spiegazione inattesa della campionessa Chiara

Flavio Insinna, la confessione inaspettata: "Parliamo di altro..."
Flavio Insinna, la confessione inaspettata: “Parliamo di altro…” (web)

Pochi giorni fa, un’altra concorrente aveva spiazzato il presentatore. Si tratta di Chiara, campionessa arrivata al gioco finale della Ghigliottina. Quest’ultima stava provando a portarsi a casa il bottino in palio. La parola corretta si doveva abbinare agli indizi, composti da “resistere“, “latino“, “borghesia“, “divisa“, “mistero“. Chiara aveva scritto la parola “uomo“, che si è poi rivelata quella non corretta. Nel momento in cui la concorrente aveva spiegato la motivazione della scelta ha spiazzato Flavio. “Ho scelto ‘uomo’ – aveva dichiarato la campionessa – perché un uomo in divisa ha sempre il suo fascino“.

Infatti la spiegazione di Chiara aveva all’interno una coincidenza incredibile. Insinna, stupito di sentire queste parole, aveva affermato. “Non so come tu abbia fatto. Ma dicendo che un uomo in divisa ha sempre il suo fascino, hai citato la soluzione esatta che però non è uomo“. Era stato allora che Chiara, comprendendo la parola corretta, aveva esclamato. “Fascino“. Purtroppo però questa sua intuizione si era rivelata tardiva.

Impostazioni privacy