Al Bano si sfoga in modo duro: “E’ un equivoco enorme”

Vediamo meglio insieme a che cosa fa riferimento il duro sfogo del cantante Al Bano, e per quale motivo ha voluto chiarire la situazione.

Al Bano si sfoga in modo duro: "E' un equivoco enorme"
Al Bano si sfoga in modo duro: “E’ un equivoco enorme”

Lui è uno dei cantanti di maggiore successo, ed amati nel mondo, stiamo parlando di Al Bano, che nelle ultime ore, però ha dovuto sfogarsi e chiarire qualcosa.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta e per quale motivo lo ha dovuto fare.

Al Bano si sfoga in modo duro: “E’ un equivoco enorme”

Un cantante e personaggio del mondo della musica davvero molto amato e seguito, sia in Italia che all’estero, stiamo parlando di Al bano.

LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE: L’ADDIO CHE LASCIA L’AMARO IN BOCCA

Come sappiamo, il cantante ha partecipato alla prime edizione del Cantante Mascherato, e di recente è stato nuovamente ospite del programma, riscuotendo sempre un enorme seguito di pubblico.

Si vocifera, però che non abbiamo comunicato alla versione spagnola, “Mask singer” che lui aveva già partecipato in Italia al programma, programma al quale parteciperà.

Ma Al Bano, ha deciso di sfogarsi in modo duro e deciso sulle pagine del giornale Voi, utilizzando le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —> CHIARA FERRAGNI E IL SUO UOVO DI PASQUA, PREZZO E DOVE ACQUISTARLO

“Non sussiste nessuna omissione né dimenticanza: anzi è un grave e colossale equivoco, che sono contento di smentire in questa intervista, confermando che ho citato l’esperienza italiana”

Quindi, come spesso succede, sono solamente delle voci che circolano sul web, ma che poi non hanno una conferma ufficiale.

Gli è poi stato chiesto, se gli piacerebbe essere il direttore artistico, o magari conduttore, del Festival di Sanremo, cosa che in passato non è dispiaciuta ad alcuni suoi colleghi, come Claudio Baglioni.

Ma Al Bano, ha dichiarato che non ci tiene molto a questo ruolo, e che non gli interessa, in modo particolare quello che fanno i suoi colleghi e nel caso non vuole fare le stesse cose.

Durante l’intervista, poi Al Bano ha anche parlato della carriera appena nata della figlia Jasmine, ed ha rivelato che lei è una artista vera.

Al Bano si sfoga in modo duro: "E' un equivoco enorme"
Si vociferava che Al Bano avesse omesso di aver già partecipato al Cantante Mascherato in Italia, prima di accettare la proposta in Spagna

Abbiamo avuto modo di apprezzarla, anche se per poco, affianco al padre nel noto programma The Voice Senior, e si vocifera che per la prossima edizione ci sarà il bis.

 Vi cosa ne pensate dell’esperienza che avete visto di Jasmine ed Al Bano insieme dietro al bancone di The Voice? Vi sono piaciuti?

Impostazioni privacy