Il Paradiso delle Signore: l’addio che lascia l’amaro in bocca

Vediamo insieme di chi si tratta, che nel Paradiso delle signore, lascia l’amata fiction e come sarà la sua uscita di scena.

Il Paradiso delle Signore: l'addio che lascia l'amaro in bocca
Il Paradiso delle Signore: l’addio che lascia l’amaro in bocca

Come sappiamo la soap opera Il paradiso delle signore, è davvero molto amata e seguita dal pubblico a casa, ma da poco è giunta voce, confermata anche dall’interprete di un addio importante.

Vediamo meglio insieme tutti i dettagli ed i motivi che spingono all’abbandono.

Il Paradiso delle Signore: l’addio che lascia l’amaro in bocca

La soap opera che tiene incollati al televisore moltissimi italiani, in queste ultimissime ore ha perso un suo protagonista importante, e molto amato.

LEGGI ANCHE —-> AMICI, LORELLA CUCCARINI: L’ANNUNCIO CHE GELA GLI ALLIEVI

Vediamo insieme che cosa è successo è quale personaggio ha abbandonato la soap, con la puntata che è andata in onda nella giornata di ieri.

Abbiamo avuto modo di vedere, l’addio per sempre, o almeno per il momento, da parte di Silvia, che ha deciso di prendersi una pausa dalla bella Milano, andando a Parigi, dove vive Nicoletta.

Decide anche di lasciare da solo Federico, che ormai è diventato grande e che non ha più bisogno di lei sempre.

LEGGI ANCHE—–> STRISCI LA NOTIZIA, IACCHETTI SI COMMUOVE: “DOBBIAMO CONTINUARE”

In questi mesi, il suo amore è stato messo fortemente alla prova, ma sembra esserne uscito rafforzato.

Il collega, Giorgio Lupano, ha deciso di dedicare alla collega, per molti anni di set, un bellissimo post per salutarla, nella soap opera interpretava Luciano Cattaneo.

Per il momento non possiamo sapere se ci sarà un ritorno a Milano, cosa che molti ammiratori e fan della serie aspettano sicuramente.

Il Paradiso delle Signore: l'addio che lascia l'amaro in bocca
Il bellissimo post scritto per l’addio di Silvia dal collega

Possiamo solamente attendere e vedere come si evolveranno le storie, e se magari Federico avrà nuovamente bisogno di Silvia, vicino a se, quello potrebbe essere un motivo per un loro ritorno.

E voi cosa ne pensate della decisione presa, per quanto riguarda gli scrittori, di far lasciare la soap opera a Silvia? Siete d’accordo oppure speravate in un finale diverso, e nel caso come?

Impostazioni privacy