Gf Vip: televoto sospeso, De Grenet a rischio squalifica? la frase assurda

Gf Vip: il televoto è ancora sospeso, Samantha De Grenet potrebbe rischiare di essere squalificata per alcune affermazioni di cattivo gusto, web infuriato per la frase sull’autismo, scopriamo cosa accadendo. 

Samantha De Grenet televoto sospeso rischio squalificato

Nelle ultime ore è stato sospeso il televoto del Gf Vip, ad andare in nomination nella scorsa puntata sono state Stefania Orlando e Giulia Salemi, ma secondo alcuni utenti sul web una concorrente potrebbe rischiare la squalifica, scopriamo cosa è successo.

Come abbiamo già anticipato, negli ultimi due giorni, sono emersi dei problemi per poter votare tramite il servizio via app chi voler salvare, per il momento l’unico modo per poter scegliere chi mandare a casa tra Stefania e Giulia è tramite sms a pagamento.

L’unica informazione che la produzione ha confermato è che al momento stanno cercando di risolvere un problema tecnico. Ma ovviamente gli utenti sul web stanno iniziando a insospettirsi visto che il televoto è bloccato da ben due giorni.

Alcuni telespettatori hanno ipotizzato che potrebbe essere una tecnica pensato dalla produzione per arginare i voti dei profili fake, essendo disponibile solo il servizio tramite sms che consente di inviare al massimo sette voti, il problema sarebbe risolto perché non è possibile inventare numeri di cellulare falsi.

In questa edizione del Gf Vip il problema sul televoto è stata ampiamente criticato dal pubblico, sia per il motivo che le persone possono continuare a creare profili finiti e votare all’infinito sia perché è stato permesso di votare anche all’estero.

Teoria interessate ma insensata anche perché, il Gf Vip non avrebbe motivo di mettere questa modalità solo alla fine dell’edizione, avrebbero dovuto impostare il televoto in questa maniera sin dall’inizio.

Ma nelle ultime ore sono emerse alcune indiscrezioni sul vero motivo della sospensione del televoto, scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche->Gf Vip, Maria Teresa Ruta, furiosa: “Hanno recitato tutti”

Gf Vip: Televoto sospeso, possibile squalifica di una vippona

Samantha De Grenet televoto sospeso rischio squalificato

A Casa Chi è stata lanciata si è a lungo parlato della impossibilità di non poter votare per chi voler eliminare dalla casa. Ed è stato proprio in questo che contesto che è stata lanciata l’indiscrezione sulla possibile squalifica di un concorrente del reality.

A dare la notizia è stato Gabriele Parapiglia, il quale ha fatto notare a Sonia Lorenzini che il televoto è stato momentaneamente bloccato e la ex vippona ha confermato di aver notato della situazione ma di non aver capito il perché.

Per questo motivo il giornalista ha lanciato la notizia bomba confermando che nella puntata di questa sera una concorrente potrebbe subire un provvedimento disciplinare per alcune frasi inappropriate.

Parapiglia sta parlando di Samantha De Grenet che negli ultimi giorni si è lasciata sfuggire alcune farsi che potrebbero costarle la permanenza nella casa proprio a un passo dalla fine.

Scopriamo per quale motivo la De Grenet potrebbe essere squalificata.

Leggi anche->Pomeriggio Cinque, Stefano Tacconi: “Ho rischiato di andare sulla sedia a rotelle”

Samantha De Grenet rischia la squalifica, la frase sull’autismo fa infuriare il web

Come si può vedere dal video qui sopra, Samantha e Andrea Zelletta stavano chiacchierando tranquillamente in veranda, quando a un certo punto Andrea ha iniziato a ricordare tutti i finalisti della scorsa edizione, citando nome e cognome dei partecipanti.

Ed è stato in questo momento che la De Grenet ha affermato “Sembri autistico in questo momento. Come fai a ricordarti tutte queste cose? “.

Leggi anche->Tommaso Zorzi a rischio squalifica, frase vergognosa sulla Salemi -VIDEO

Il video delle sue parole ha immediatamente fatto il giro del web e gli utenti si sono immediatamente scagliati sulla vippona chiedendo la squalifica immediata. Vedremo se nella puntata di questa sera Alfonso Signorini cercherà di chiarire la questione.

Impostazioni privacy