Belén Rodriguez, la tenera dedica social svela il sesso del figlio: fan entusiasti

Con una dedica su Instagram Belén Rodriguez ha inavvertitamente svelato il sesso del figlio in arrivo, accontentando i numerosi followers che da tempo volevano saperlo. Ecco che cosa ha scritto nel post.

Belén Rodriguez dedica social figlio

È una tra le notizie più chiacchierate del momento: un bebè in arrivo tra la showgirl argentina e il compagno Antonino Spinalbese. Belén Rodriguez, al quarto mese, spesso tiene aggiornati i propri followers tramite i social per quanto riguarda la propria vita privata, ma è con l’ultimo post contenente una dedica al figlio in arrivo che ne ha svelato inavvertitamente il sesso. Maschietto o femminuccia? I fan sono stati estremamente felici di ricevere la notizia. Ecco che cosa ha scritto la 36enne nel suo post su Instagram.

Belén incinta: l’annuncio e gli auguri

Solo pochi giorni fa i gossip sulla gravidanza della showgirl era stata confermata dalla coppia. Nonostante le voci stessero correndo da qualche tempo ormai, con tanto di fotografie che provavano l’effettiva presenza di un pancino sospetto, Belén e Antonino ancora non si erano espressi. Hanno preferito aspettare il quarto mese di gravidanza prima di annunciarlo, e la notizia, una volta resa pubblica, ha decisamente fatto il botto. Tantissimi i fan contenti di ricevere la lieta novella che subito si sono affrettati a riempire la sezione dei commenti sui social con sinceri messaggi di auguri.
Mezzo milione di like e più di 10 mila commenti raccolti dal primo post dopo l’annuncio sono il risultato dell’incredibile seguito che Belén ha sui social. Tra i commenti, anche quelli di tanti volti famosi. Chiara Ferragni, Melissa Satta, Francesco Arca, Caterina Balivo sono solo alcuni tra i nomi che si sono espressi via social per congratularsi con la coppia.

Il post su Instagram con la dedica

Ma c’era un elemento che ancora non era stato svelato e che teneva i fan con il fiato sospeso: il sesso del bebè. Ormai giunta al quarto mese, infatti, Belén dovrebbe essere a conoscenza del sesso del nascituro, ma ancora non è stata data alcuna notizia ufficiale.
Un elemento però ha fatto insospettire i fan più attenti: si tratta della didascalia di uno degli ultimi post Instagram della showgirl. A corredo di un selfie che esalta le spalle e il décolleté della donna, infatti, una scritta: “Alla fine, ai miei occhi eri destinata. Pablo Neruda“.

Leggi anche -> Anticipazioni Verissimo, Belen Rodriguez, tutta la verità su Stefano De Martino

Leggi anche -> Diletta Leotta e Can Yaman, l’aereo con la romantica scritta insospettisce i fan

Tantissimi i commenti dei fan che curiosi hanno ripetutamente chiesto alla showgirl se quindi la figlia fosse femmina. In effetti la dolce dedica sembra proprio destinata ad una bambina: che sia questa l’effettiva prova che il bebè in arrivo è una femmina? Belén per ora non si è ancora sbilanciata, tantomeno Antonino che sui social è più riservato della compagna.
I fan restano quindi in attesa di ulteriori chiarimenti anche se, ormai, sembra proprio che il sesso sia stato svelato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy