Gf Vip: Andrea Zenga risposta shock su chi lo fa meglio tra le due – VIDEO

Andrea Zenga viene messo alle strette durante il Gf Vip Late Show, il vippone ha dovuto fare una scelta difficile tra le Rosmello, ecco cosa ha risposto

Andrea Zenga scelta bacio migliore Dayane Mello Rosalinda Cannavò

Come ogni mercoledì sera, i concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno partecipato al Gf Vip Late Show condotto da Tommaso Zorzi, momento in cui i vipponi si mettono completamente a nudo di fronte alle domande pungenti del presentatore.

Ieri sera è stato preso di mira, Andrea Zenga, che negli ultimi giorni si è dato parecchio da fare con Rosalinda Cannavò, vediamo cosa è accaduto.

Come ben sappiamo nella casa più spiata d’Italia è nato un nuovo amore, se prima gli occhi erano puntati su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ora i concorrenti devono sopportare un’altro flirt cioè quello tra Zenga e Rosalinda.

La Cannavò seppur fidanzata con Giuliano da ben 9 anni, non ha potuto resistere al fascino del figlio di Walter Zenga, i due ora sono sempre più vicini tra carezze ed effusioni notturne.

Nel Gf Vip Late Show, questa volta Andrea ha dovuto rispondere a una domanda piuttosto scomoda, come ben ricorderete prima di Rosalinda, Andrea è stato molto corteggiato da Dayane Mello, infatti i due nel periodo di Natale, seppur per scherzo, molte volte si sono baciati appassionatamente. Proprio per questo motivo i suoi amici hanno voluto metterlo in difficoltà chiedendogli “hai preferito baciare Rosalinda o Dayane?” scopriamo cosa ha risposto.

Leggi anche->I soliti ignoti: Amadeus imbarazzato e panico in studio “Lo hai detto?”

Andrea Zenga punzecchiato, ecco chi ha preferito tra Dayane e Rosalinda

Come dicevamo i concorrenti del Gf Vip, ieri sera, si sono divertiti a mettere in imbarazzo Andrea Zenga, con una domanda piuttosto pungente “preferisci baciare Dayane o Rosalinda?” lui inaspettatamente ha avuto difficoltà nel rispondere al quesito.

Andrea ha mostrato una certa perplessità di fronte a questa domanda, infatti il vippone ha detto “Non mi sembra una domanda a cui rispondere. Però non mi sembra una domanda” ad intervenire è stata ovviamente Stefania Orlando che senza peli sulla lingua ha commentato “dovresti dire Rosalinda”.

Gli inquilini di fronte a questo dubbio di Zenga sono rimasti scioccati, ma lui dopo qualche minuto ha voluto ribadire che il suo non rispondere è stato per un motivo d’imbarazzo, ma che è ovvio che per lui bacia meglio Rosalinda avendo scelto lei.

Leggi anche->Eleonora Daniele disperata: “Amore mio grande, senza di te un grande vuoto”

Ovviamente il web di fronte a questo comportamento si è diviso in due, chi ha trovato Zenga rispettoso di fronte alla domanda scomoda nel voler non offendere Dayane e chi l’ha trovato senza carattere per non aver risposto in maniera diretta.

Impostazioni privacy