Serena Rossi: ecco chi è perchè il compagno non la sposa!

Vediamo insieme alcuni particolari della bravissima e bellissima Serena Rossi, per quanto riguarda la sua vita privata.

Serena Rossi: ecco chi è perchè il compagno non la sposa!
Serena Rossi: ecco perchè ancora non si è sposata con il compagno Davide

Come sappiamo ha da pochissimo terminato la sua esperienza al Festival del Cinema di Venezia, dove ogni giorno è apparsa più incantevole che mai.

Ma per quanto riguarda la vita privata di Serena Rossi, conosciamo ancora poche cose, e soprattutto sappiamo che non è sposata, ma chi è il suo compagno?

Iniziamo con il dire che il compagno di Serena si chiama Davide Devenuto ed insieme formano una coppia bellissima, in modo particolare per gli amanti della soap opera Un Posto al Sole, che li ha fatti conoscere.

LEGGI ANCHE —> I bastardi di Pizzofalcone: quando va in onda e le anticipazioni principali

La coppia è felicemente fidanzata da molti anni, ma per il grande passo, ovvero il matrimonio ancora non c’è nessuna data all’orizzonte.

Serena Rossi: le parole del compagno stupiscono

Hanno anche un bellissimo figlio che si chiama Diego, ed ha 4 anni, e molto spesso sono anche colleghi di set.

Abbiamo avuto modo di vederli insieme anche nella recente fiction Mina Settembre, la proposta di matrimonio, per chi ricorda bene è avvenuta circa 2 anni fa, ma poi a causa della pandemia tutti i piani sono saltati.

Ha sentire il futuro marito di Serena Rossi ci ha pensato Fanpage, e sembra che la coppia non sia d’accordo su dove festeggiare questo bellissimo evento.

LEGGI ANCHE —> Love is in the Air anticipazioni: Serkan è vicino alla verità sul padre

Vorrebbe infatti, Davide una cerimonia con pochi invitati e molto ristretta ed intima, le sue parole sono state:

“Alla mia età, 48 anni, vestito da sposo mi sentirei in imbarazzo. Le ho detto: ‘Andiamo in comune, ci sposiamo in ‘formazione ridotta’ e torniamo a casa’…..Lei, invece, sogna il matrimonio come quelli che organizzava Don Antonio Polese,…”

Per lui è solamente una formalità perchè stanno insieme dal 2008 ed hanno un figlio insieme, loro vivono già come marito e moglie.

“Ci sposeremo un giorno. Vorrei avvenisse alle mie condizioni, ma in casa comanda lei”

Serena Rossi: ecco chi è perchè il compagno non la sposa!
Serena prenderà in mano la situazione e deciderà tutto sul matrimonio?

La proposta di matrimonio in diretta televisiva l’aveva fatta Davide nel programma Domenica in, quando Serena Rossi era ospite, ed era febbraio 2019.

Si era detto pronto che nel 2020 avrebbe sposato la sua amata, ma a causa della pandemia tutto è stato rinviato, forse Serene a breve prenderà in mano la situazione e verrà comunicata la data ufficiale?

Impostazioni privacy