Temptation Island: parla Il tentatore di Manuela, Luciano Punzo “le scelte sbagliate…”

Nell’ultima puntata di Temptation Island abbiamo visto Luciano e Manuela sempre più vicini. Il tentatore qualche ora fa ha deciso di rompere il silenzio con un post su Instagram. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta…

Temptation Island Manuela Luciano tentatore
Temptation Island: Manuela e il tentatore Luciano sempre più vicini

Lunedì 19 luglio è andata in onda la terza puntata di Temptation Island, in cui abbiamo visto, un’altra coppia lasciare il programma. Ma questa volta, Federico e Floriana non sono usciti insieme dal villaggio come Claudia e Ste. I due hanno deciso di prendere strade diverse, vedremo se alla fine del programma ci saranno ulteriori novità.

Intanto nel villaggio delle fidanzate, Manuela, sta cercando di dimenticare il suo fidanzato Stefano, soprattutto grazie alla complicità del tentatore Luciano.

In molti si ricorderanno di lui per la sua partecipazione Pechino Express, insieme a Gennaro Lillio, ex concorrente del Gf Vip.

I telespettatori sperano che Manuela possa lasciarsi andare tra le braccia del tentatore. Da quanto abbiamo visto, Luciano, sembra essere già molto preso della fidanzata, non sappiamo se per il momento sta recitando o meno, in molti pensano che stia fingendo solo per fare audience, ma in ogni modo il pubblico spera che Manuela lasci definitivamente Stefano con o senza Luciano.

Intanto nelle ultime ore proprio il tentatore ha deciso di rompere il silenzio con un post su Instagram. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta..

Leggi anche->Rosa Perrotta dichiara su Instagram: “…Ne sono uscita ubriaca”

Temptation Island: il tentatore Luciano rompe il silenzio

Qualche ora fa Luciano ha risposto ad alcune domande sul programma, sappiamo che per via del programma non può fare spoiler o dire alcune questioni legate a Temptation.

Per questo motivo le sue parole sono state “Ciao ragazzi, buon pomeriggio. Allora io sto cercando di rispondere alla maggior parte di tutti quelli che mi stanno scrivendo. A tanti ho risposto, però giustamente mi arrivano tantissimi messaggi. Facciamo una cosa nuova. Voi mi taggate e io reposterò tutte le vostre cose, l’importante che non menzionate Temptation, perché io così non posso farlo 

Ma non è finita qui, il tentatore ha anche postato una foto di uno shooting fotografico in cui ha inserito una didascalia che ha fatto insospettire i fan “Certe volte le scelte sbagliate ci portano nel posto giusto“. Si starà forse riferendo a Manuela?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucianopunzo (@lucianopunzo_)


Leggi anche->Stefano De Martino “Maria De Filippi: questo è il suo segreto ed io gliel’ho rubato”

Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire cosa accadrà tra Manuela e Luciano. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vederli uscire insieme dal villaggio?

Impostazioni privacy